Levante, il suo corpo è "uno scrigno" avvolto in un abito di Vivienne Westwood
La cantante, all'ottavo mese di gravidanza, ha posato in copertina per il nuovo numero di 7, sfoggiando un abito sensuale e avvolgente della nota stilista britannica.
La cantante, all'ottavo mese di gravidanza, ha posato in copertina per il nuovo numero di 7, sfoggiando un abito sensuale e avvolgente della nota stilista britannica.
“E questo corpo non mente. Siamo di passaggio anche in questo. Una dimora, uno scrigno, un mistero“, ha scritto a corredo della foto Levante. Il vestito sfoggiato è aderente, velatamente sensuale, abbraccia il corpo della cantante mettendo in mostra il pancione. Lo scollo a barchetta mette in evidenza le spalle, l’abito, a stampe, è dipinto nei toni dell’azzurro cielo e del blu pervinca. Le dita contornate dagli amati anelli, che la cantante non dimentica mai di sfoggiare.
Nella foto, Levante posa stringendo tra le mani una colomba bianca, simbolo di purezza, vita e rinascita. I capelli sciolti e mossi, lo sguardo profondo, la rendono una moderna Venere di Botticelli, avvolta in un vestito che sa proprio di rinascita.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.