Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
I Reali di Spagna sono volati a Parigi per la Giornata europea in memoria delle vittime del terrorismo.
Letizia Ortiz e Re Felipe si sono recati in Francia per incontrare Il Presidente Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte, in occasione di un importante evento. La Regina di Spagna ha rubato la scena alla First Lady francese con il suo look impeccabile. Letizia ha scelto un completo pantalone blu e un filo di perle. La Regina riesce sempre ad alternare look elegantissimi a punte di colore e di vivacità, che anticipano le mode.
Non è il primo incontro tra le due Prime Donne, ma anche questa volta gli occhi sono tutti per Letizia Ortiz. Entrambe blu notte, entrambe elegantissime, Letizia e Brigitte tengono banco con una vera e propria sfida fashion. A causa del Coronavirus la coppia reale spagnola ha già rinunciato a numerosi impegni della loro fitta agenda.
Letizia Ortiz e Re Felipe di Spagna sono però volati a Parigi per la Giornata europea in memoria delle vittime del terrorismo, ricordando le vittime del terribile attentato a Madrid di 15 anni fa. Il Re e la Regina hanno incontrato il Presidente francese Emmanuel Macron e la First Lady presso il Palazzo dell’Eliseo. Felipe ha poi tenuto un discorso sull’importanza della collaborazione dei loro paesi nella lotta al terrorismo.
Letizia Ortiz in Francia ha slanciato la sua figura con un completo pantalone blu notte, composto da un blazer e un pantalone che scende dritto. Capelli raccolti, make in toni caldi e naturali, e un filo di perle, ma non perle qualunque. Infatti il prezioso gioiello appartiene alle corone europee da secoli. La collana di perle fu realizzata in Russia e nel 1878 Re Alfonso XII lo donò alla prima moglie, María de las Mercedes d’Orleans. Dopo la sua morte della donna passò alla seconda moglie, Maria Christina d’Austria. Infine è arrivata nelle mani della Contessa di Barcellona, la madre di Re Juan Carlos, poi in quelle della Regina Sofia e infine di Letizia.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".