Letizia di Spagna conquista con la giacca di pelle (rosso fuoco)
La 'reina' ha sfoggiato un outfit unico in occasione dell'evento organizzato dall’AECC in occasione della giornata mondiale contro il cancro.
La 'reina' ha sfoggiato un outfit unico in occasione dell'evento organizzato dall’AECC in occasione della giornata mondiale contro il cancro.
Che il rosso sia uno dei colori preferiti di Letizia di Spana lo sapevamo da tempo. La ‘Reina’ ama sfoggiare capi di questo colore che si sposano perfettamente con la sua carnagione illuminandola discretamente. E dopo la serie di completi e tailleur nei toni del blu e del nero, un tocco di luce ci serviva proprio. Così, in occasione del Forum contro il cancro organizzato dall’AECC in occasione della giornata mondiale, Letizia Ortìz ha sfoggiato una magnifica giacca di pelle targata Carolina Herrera.
Si tratta di un capo unico, a girocollo, che presenta delle linee orizzontali appena accennate. I bottoni, ton sur ton, sono piccoli e tondi e costellano il bordo della giacca lasciata sapientemente aperta. Non è certo un nuovo acquisto. La reina ha già sfoggiato questo capo in tre diverse occasioni, la prima nel 2017. Qui la indossa in modo molto particolare, con le maniche alla francese, che servono a mostrare il maxidress che Letizia di Spagna sfoggia sotto la giacca firmata dalla sua stilista prediletta.
Sotto al capo targato Carolina Herrera spunta, infatti, un abito blu navy lungo quasi fino ai piedi, dalle linee essenziali e dal taglio elegante. Si tratta di un vestito di Mango stretto in vita da una cintura bordeaux mohelstore, che richiama la giacca e delinea le forme della Reina. Ai piedi delle decolleté suede dello stesso colore della cinta, con tacco basso e a punta semplicemente divine.
Per completare questo outfit unico, Letizia Ortiz punta su una pochette vinaccia e meravigliosi orecchini di brillanti del noto brand spagnolo Gold&Roses. I capelli, come sempre, sono lasciati sciolti, mentre il trucco è molto leggero, appena accennato, giusto per esaltare la bellezza naturale della Reina di Spagna.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.