Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I due hanno calcato il red carpet separatamente ma si seduti seduti uno accanto all'altra durante la cerimonia
La cerimonia stellata degli Oscar 2020 è stata l’occasione perfetta per ufficializzare il fidanzamento tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. I due hanno calcato il red carpet separatamente ma poi, così come testimoniato dalle inquadrature della ABC, si sono seduti uno vicino all’altra nella platea del Dolby Theatre di Los Angeles.
C’è da dire che per l’attore questo è un evento speciale in quanto non è stato mai accompagnato in una cerimonia ufficiale da una delle sue fiamme passate, fatta eccezione per Gisele Bündchen nel lontano 2004. I due sembrano davvero affiatati e la modella si è mostrata davvero orgogliosa del compagno, basti guardare la sua espressione dolcissima durante i ringraziamenti di Brad Pitt.
Camila e Leo sono fidanzati dal 2017 e più volte sono stati paparazzati insieme, sia in vacanza in giro per il mondo che ad eventi mondani come il Coachella. La giovanissima modella, figlia della moglie di Al Pacino Lucila Solá, ha ben 23 anni in meno rispetto al compagno ma non dà nessuna importanza alla differenza d’età così come ha dichiarato al Los Angeles Times: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e nella storia del mondo, in cui i protagonisti hanno grandi differenze d’età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole“.
Ultimamente Camila ha anche esordito nel mondo del cinema come protagonista nel film Mickey and the Bear, ma per adesso la sua carriera continua ad essere offuscata dalla relazione con DiCaprio: “Probabilmente sarei curiosa anch’io di questo. Sono fiduciosa, però, che prima o poi diventerà sempre meno un argomento di conversazione“.
Leggi anche:
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.