Le più belle versioni lowcost delle borse di marca
Quale donna non ha mai desiderato una borsa di marca Celine, una Chanel o una Stella McCartney? Ecco alcuni modelli proposti in versione low cost.
Quale donna non ha mai desiderato una borsa di marca Celine, una Chanel o una Stella McCartney? Ecco alcuni modelli proposti in versione low cost.
Quale donna non ha desiderato una borse iconiche delle grandi Maison di moda? Se il costo eccessivo impedisce l’acquisto della borse di marca ecco che in arrivo ci sono le versioni low cost.
“Dovrebbero includere lo shopping tra le attività ad alto rischio cardiovascolare. Il cuore non mi batte mai così forte come quando vedo un cartello di “Ridotto del 50% “. Sophie Kinsella (Madeline Wickham), I Love Shopping, 2000. Cara Sophie, il cuore potrebbe battere anche se solo si riuscisse a scovare la copia perfetta della borsa must have del momento.
Tra le It bag più desiderate come non citare la luggage o Boston bag di Celine, la Falabella di Stella McCartney e la Chanel Boy? In molti casi i prezzi delle borse originali sono proibitivi (oltre i 1000 euro), ma fortunatamente si possono acquistare, attraverso un’attenta selezione, le più belle versioni low cost di queste borse.
Tra i modelli di borse Stella McCartney la più venduta è la celebre Falabella in tutte le sue varianti (zaino, busta e bag) in eco-pelle, finta nappa, finto shearling. La più amata resta Falabella foldover small tote che si trasforma in tre differenti formati grazie alle tre catene, dalla clutch alla pochette alla maxi bag. Se la desiderate ardentemente, ma il prezzo è quello che vi blocca, la potete trovare (sia zaino che borsa) a soli 30 euro su www.sheabbigliamento.com e in vari colori.
Se siete più tipe Celine, sappiate che la Boston Bag (detta anche Luggage Bag) è imitatissima. I modelli mini, small, medium, large li potete trovare a prezzi abbordabilissimi sul sito di Mango che vi ripropone questa it bag in versioni simili. La borsa a trapezio, squadrata e con ali estendibili è proposta nel modello piccolo Tote (39,99), nel modello shopper follata (29,99 euro) e nel modello Tote fallata (49,99 euro). Tutte in diverse varianti di colori.
Per finire la Chanel Boy. Sarà forse per la storia d’amore che evoca (quel Boy Capel tanto amato da Mademoiselle), ma questa borsa è strepitosa. Zara prende spunto per la forma proponendo la citybag Cocco con catena al prezzo di 129,00 euro.
Che dire? Veni, vidi, visa!
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.