Elisabetta Gregoraci immobilizzata con lo scotch: "Liberatemi"
La showgirl ha condiviso una serie di scatti realizzati nel backstage di diversi programmi, anticipando: “Presto alle Iene”.
È successo a Ghedi, in provincia di Brescia: dopo che il programma di Italia uno ha mandato in onda il servizio sugli atti di bullismo che il proprietario del locale subisce da mesi, la banda ha dato fuoco al bar.
Mercoledì 16 febbraio 2022 a Le Iene è andato in onda la storia di Juri Colosio e del suo bar Mivida, vittima di una baby gang nel piccolo paese bresciano di Ghedi. Subito dopo messa in onda del servizio del programma di Italia 1, il locale del barista è stato colpito un’ennesima volta da un atto di bullismo dei teppisti.
“Appena finito il servizio delle Iene questo è il risultato e l’ennesimo sopruso che dobbiamo affrontare. A questo punto anche combattere per il diritto al lavoro diventa difficile”, ha scritto sul profilo Instagram del suo bar Yuri Colosio, mostrando le foto del suo locale danneggiato dalle fiamme.
Un atto gravissimo che potrebbe essere collegato proprio alla baby gang che viene nominata nel servizio di Nina Palmieri a Le Iene. “Vanno in giro tutti armati, con i macete. Io in sei mesi ho preso una bottigliata e tre coltelli alla gola”, spiega nell’intervista Colosio, che aggiunge “Sono una baby gang molto organizzata. Sono sempre in gruppo, se gli rispondi è finita, ti saltano addosso tutti insieme. Hanno 18-20 anni e ci sono un paio di minorenni. Girano sempre con il passamontagna”.
“Il capo della banda è un cantante trapper”, spiega il barista, e la iena lo ha anche intervistato, cercando di farlo ragionare. Sempre Yuri Colosio poi, parlando di un componente della banda ha raccontato: “A settembre nel mio locale ha buttato una ragazza su un divanetto, il mio buttafuori ha visto la scena e lo ha allontanato. Questo ragazzo ha estratto il telefono e l’ha usato per dargli un pugno. Gli hanno dato nove punti: aveva la faccia piena di sangue. Sono intervenuto, lui è scappato ed è tornato dopo 5 minuti con un coltello che mi ha puntato in faccia, dicendomi vieni qua che ti apro in due”.
La showgirl ha condiviso una serie di scatti realizzati nel backstage di diversi programmi, anticipando: “Presto alle Iene”.
Il rapper, grazie all'aiuto de Le Iene, ha ritrovato la sua famiglia di origine: "Dopo 30 anni ho conosciuto per la prima volta mio papà e mia mamma, quelli che mi hanno messo al mondo e che poi non ho più visto né sentito".
Il cantante è entrato in studio durante la puntata del 18 maggio 2022 con l'ausilio di una stampella. A causa di un incidente che gli ha provocato la rottura del crociato, ha avuto tempo e modo di pensare ai valori importanti della vita, che secondo lui andrebbero riscoperti.
Dal primo luglio questa disciplina entra finalmente nel mondo del professionismo, e la calciatrice nel suo monologo a Le Iene ha voluto celebrare questa svolta storica ricordando anche l'inviata che “Aveva deciso che voleva raccontare di donne che hanno coltivato il loro sogno, semplicemente giocare allo sport che amavano di più".
Un commento importante quello della showgirl, durante la puntata de Le Iene di mercoledì 4 maggio. Che contribuisce a destrutturare il double standard, un bias cognitivo che alimenta la differenza di genere.
Un servizio del programma di Italia 1 ha cercato di fare luce sulla vicenda del supermercato Conad di Pescara. In esclusiva la nota vocale in cui la titolare ha minacciato le dipendenti per aver lasciato un assorbente fuori posto.
Durante la puntata di mercoledì 27 aprile, il cantante si è aperto raccontando uno dei periodi più bui della sua vita. Su Twitter c'è chi dice che ha parlato troppo velocemente e chi invita a rispettare il dolore altrui.
La direttrice di Grazia, è intervenuta nella puntata del 27 aprile 2022, con un discorso dedicato al Me Too, il movimento contro le molestie sessuali virale dall'ottobre 2017. La giornalista ha toccato molti temi, anche quello sull’attualissimo processo che vede coinvolti i due attori hollywoodiani, e in molti non si sono trovati d'accordo.
Durante la puntata dello show, in onda mercoledì 6 aprile 2022, la conduttrice ha confermato le voci che si rincorrono ormai da mesi e che davano per certo il ritorno di fiamma tra lei e l'ex ballerino di Amici. Rispondendo ironica a una telespettatrice ha detto: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo...".
Ospite a Le Iene, il rapper è stato protagonista di un monologo riguardo a coloro che, dietro una tastiera, rivolgono insulti e attacchi sul web. "Chi ti critica è sempre qualcuno che ha avuto meno di te".