Lavoretti per bambini sulla primavera: creativi, facili e per finestre
Farfalle in volo o fiorellini da appendere alle finestre: ecco tanti lavoretti per bambini sulla primavera creativi e facili da realizzare.
Farfalle in volo o fiorellini da appendere alle finestre: ecco tanti lavoretti per bambini sulla primavera creativi e facili da realizzare.
La bella stagione è ormai alle porte: perché non festeggiare con dei simpatici lavoretti per bambini sulla primavera creativi, facili, magari per le finestre pronte ad accogliere il sole? Impegnare i bimbi in attività manuali sarà un modo utile per trascorrere insieme a loro del tempo “di qualità”, anche quando fuori piove e al parco non si può andare. Senza contare poi che l’arrivo della primavera regala tanti di coloratissimi spunti.
Farfalle decorative, fiorellini da appendere o graziosi uccellini da incollare alle finestre: i lavoretti da fare sono tanti e facilissimi. Basterà armarsi di colla, cartoncino, forbici e naturalmente tanto materiale di recupero, come rotoli di carta igienica o batuffoli di cotone.
Pronti? Allora mettetevi all’opera con questi divertenti lavoretti per bambini sulla primavera.
Collage fantasiosi o simpatiche decorazioni per la cameretta? A voi la scelta. In poche e semplici mosse si può infatti dar vita a piccole opere d’arte ispirate alla natura. Ecco qualche spunto creativo.
I fiori sono il simbolo della primavera per eccellenza e del risvegliarsi della natura. Ecco allora che utilizzando semplicemente fogli di cartoncino colorato e poco altro si potranno realizzare con i bimbi divertenti fiori dalle mille sfumature di colore. Ecco degli spunti facilissimi.
Infine, ecco delle idee per vestire di primavera anche le finestre della cameretta. Sui vetri potranno prendere vita uccellini e farfalle, oppure potranno piovere allegre cascate di fiori a tutto colore. Ecco allora qualche idea per realizzare con i bambini dei simpatici addobbi primaverili per finestre.
Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono state più di 30mila le donne con figli che hanno rassegnato le dimissioni.
La cantautrice torinese ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la piccola Alma Futura. Oltre a sottolineare lo splendore del gesto, ha cercato di destrutturare lo stigma per cui non sarebbe ideale mostrare il seno all'aperto.
Azizah, moglie del re Abdullah, oggi è mamma di sei figli, ma il percorso per restare incinta è stato difficile. Per aiutare le altre donne che stanno vivendo la sia stessa situazione, la sovrana ha scelto di parlarne in pubblico e di aprire il Tunku Azizah Fertility Foundation.
L’ex tennista, ha rivelato di essere in dolce attesa proprio durante i festeggiamenti per i suoi 35 anni, il 19 aprile 2022. Nel post Instagram dove mostra la pancia in bikini dice ironica: "Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stata la mia specialità...".