Il caschetto medio di Laura Pausini è il nuovo taglio chic del momento
La cantante ha sfoltito la sua lunga chioma, sfoggiando su Instagram un nuovo hair look geometrico, caratterizzato da linee precise e una calda tonalità color cioccolato.
La cantante ha sfoltito la sua lunga chioma, sfoggiando su Instagram un nuovo hair look geometrico, caratterizzato da linee precise e una calda tonalità color cioccolato.
Laura Pausini è più giovanile che mai, grazie al nuovo hair look che ha sfoggiato sul suo profilo Instagram. La cantante ha deciso di dare un taglio ai suoi lunghi capelli e tornare allo stile di un tempo, optando per un caschetto medio e ordinato, che immediatamente ha messo in risalto i lineamenti del suo viso.
Non è la prima volta che Pausini sceglie i capelli corti. Il long bob, infatti, non passa mai di moda ed è sempre un’ispirazione da copiare tutte le volte che si ha voglia di rinnovare il proprio aspetto e dare (letteralmente) un taglio al passato.
La tonalità calda, color cioccolato scuro, sottolinea il colorito della sua pelle, risaltandolo ed illuminandolo. Allo stesso modo, le linee geometriche e precise mettono in evidenza i lineamenti del suo viso. La classica riga centrale, invece, le regala un’aria chic ed elegante.
Il carré è più corto sulla nuca, mentre le estremità anteriori si allungano fino a sfiorarle il mento. Una tipologia di caschetto che aveva già portato in passato ma che le dona sempre una certa raffinatezza. I capelli, rigorosamente lisci e lucenti, contribuiscono poi a creare un effetto pulito e strutturato.
Laura Pausini ha forse deciso di trasformare un po’ la sua immagine anche in vista dei prossimi progetti. La cantautrice si sta preparando a condurre Sabisoundz Easy Hits, uno show prodotto da Apple Music Radio.
L’hair look ha immediatamente ricevuto molti complimenti e si è subito trasformato nell’acconciatura da replicare per l’inverno, sfoggiandola magari ai party di Natale e Capodanno, per dare il benvenuto al 2022 in grande stile.
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante