Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante ha anche lanciato un'iniziativa che coinvolgerà i suoi fan più accaniti, in previsione del primo concerto dopo la fine della pandemia.
Tra le categorie che più stanno soffrendo questa quarantena provocata dal Coronavirus ci sono sicuramente i bambini. Non soltanto non possono vedere i propri nonni, i compagni di scuola e gli amici, ma a volte non comprendono neanche bene le motivazioni dietro queste motivazioni. A tutti i genitori che si trovano in questa situazione Laura Pausini ha voluto offrire un consiglio prezioso.
La cantante ha postato su Instagram una fotografia di sua figlia Paola, intenta a risolvere un problema, e ha quindi parlato del modo in cui la piccola sta vivendo l’isolamento: “Paola ha 7 anni e come tutti i bambini in Italia e in molti paesi del mondo, improvvisamente ha cambiato le sue abitudini scolastiche. Ora segue le lezioni da casa e fa i compiti ogni giorno con me. Mi dice sempre che le mancano la scuola, i suoi compagni e le sue maestre.”
Difficile però non parlare di quanto sta accadendo in Italia e nel resto del mondo. L’artista però sottolinea che è importante non usare scuse o pretesti, offrendo ai bambini una prova di onestà e responsabilizzandoli: “Mi chiede ogni mattina se il Corona Virus è andato via. Parlare con i nostri bambini cercando di non nascondere loro la verità ma rassicurandoli allo stesso tempo, credo sia necessario, oggi più che mai. Mentre iniziamo a preparare qualche idea per la Santa Pasqua, speriamo che la ‘libertà’ sia ogni giorno più vicina.”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:
Inoltre, con un sforzo di ottimismo, la cantante ha voluto iniziare a programmare il primo concerto dopo la fine della quarantena con una bella iniziativa, sempre sul social, che prevederà il coinvolgimento dei suoi fan più accaniti: “In questo periodo stare vicini è quello che mi manca di più. Ecco perché, per scegliere le prossime 3 canzoni del concerto del nostro raduno del Fan Club #PausiniBeMe, ho pensato di videochiamarvi. Nei prossimi giorni videochiamerò 3 di voi che sono iscritti a Laura4u.com e parleremo un po’ insieme, guardandoci negli occhi.
Io non vedo l’ora, ma intanto iniziate a pensare a quali canzoni volete aggiungere alla scaletta del nostro concerto del 5 settembre al PalaPau di Faenza (RA).”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".