Laura Pausini e gli auguri alla figlia Paola: "Tu sei la mia dimora naturale"
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
Laura Pausini ha scritto dei dolci auguri social alla figlia Paola: la sua primogenita, avuta dal marito Paolo Carta, compie oggi 8 febbraio 2024 undici anni.
Per farle gli auguri, la cantante di Solarolo ha scelto di dedicarle alcune strofe della sua canzone Dimora naturale:
Perché sei il posto più bello che ho visto sulla mappa del mondo,
Quello che fra tutti preferisco
In cui farò sempre ritorno…
E ti ho sentito a me uguale da sempre,
dal primo giorno
Noi non ci siamo mai lasciate le mani neanche per un secondo…Perché io ti ho chiamato ‘casa’ dal primo momento,
Tu il soffitto ed io il pavimento,
Le pareti portanti sono un sentimento,
Le tue braccia la stanza dove mi addormento…
E se mi stringi non c’è un altro posto
dove vorrei andare, dove vorrei abitare…
In questo tempo dove tutto cade,
Tu sei la mia dimora naturale
“Buon Compleanno Bambina Mia (11 anni!)”, ha poi concluso la cantante, a corredo di una foto insieme alla figlia. La canzone è estratta dal suo ultimo lavoro, Anime parallele, uscito il 27 ottobre 2023, e non è stata scelta a caso: nell’album, infatti, sentiamo anche la voce della figlia, che duetta insieme alla mamma sia nella versione italiana del brano che in quella spagnola.
In occasione dell’imminente pubblicazione dell’album, Laura Pausini aveva pubblicato su Instagram un video nel quale appariva in sala di registrazione con la figlia: “Quindi questa canzone l’abbiamo cantata insieme. Ti sei sentita bene?”, le aveva chiesto. “Non so se l’ho fatta bene o no”, aveva replicato la piccola Paola. “Secondo me sì. Devi essere molto contenta. Dammi la mano: congratulazioni, brava. Sei stata molto brava”, aveva quindi detto Laura Pausini. Poi, la dolcissima risposta della figlia: “Ho imparato da te”.
In una recente intervista a Grazia, Laura Pausini aveva detto di Paola: “Ha la mia apertura istintiva verso il mondo, ma per quanto riguarda quello che sente e che pensa è introversa come Paolo (…) Sono curiosa di lei e di quello che diventerò io, attraverso di lei. È così coraggiosa, ha una visione di sé che non la spaventa”.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".
Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.