Laura Pausini sull’amore per il marito Paolo Carta: “C’è un’attrazione pazzesca”
La cantante romagnola ha parlato del suo matrimonio in un’intervista esclusiva: “Entrambi abbiamo personalità forti, ma lasciamo l’altro libero”.
La cantante romagnola ha parlato del suo matrimonio in un’intervista esclusiva: “Entrambi abbiamo personalità forti, ma lasciamo l’altro libero”.
Laura Pausini, prossima all’uscita del suo nuovo album, Anime Parallele, il 27 ottobre 2023, ha rilasciato un’intervista a Gente. Alle pagine del giornale l’artista ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con il marito Paolo Carta e con la figlia che i due hanno in comune, Paola.
“I nostri amici dicono che non siamo normali”, esordisce scherzosamente la cantante. “Abbiamo due caratteri molto diversi, io ho bisogno di buttare tutto fuori, lui è un po’ chiuso, riflessivo e ancora oggi mi chiedo ogni tanto che cosa starà pensando”, racconta.
Stiamo sempre appiccicati e c’è ancora un’attrazione pazzesca. Forse perché tutti e due abbiamo una personalità forte, ma lasciamo l’altro libero di essere com’è.
Convolati a nozze nel 2023, i due si erano conosciuti nel 2005, quando il musicista era già padre di tre figli. Ma per la cantante romagnola questo non è mai stato un problema: “Mi sono innamorata anche di quello: di com’era con loro”, dice. Poi, nel 2013, è arrivata Paola.
“È così coraggiosa, ha una visione di sé che non la spaventa”, dice Laura Pausini. E pare che la bambina abbia già manifestato un certo desiderio di indipendenza. “Io non voglio che si allontani troppo – dice la cantante –. L’altro giorno mi fa: ‘Dopo che ho finito il liceo voglio vivere da sola o con le mie amiche a Londra o in America, magari pure a Roma. Tu mamma potrai stare vicino a me, ma non nello stesso palazzo, eh’. Ti rendi conto? Questa indipendenza mi atterrisce (…) Ha la mia apertura istintiva verso il mondo, ma per quanto riguarda quello che sente e che pensa è introversa come Paolo”, ha concluso.
Oltre al suo nuovo album, la cantante italiana si sta preparando a ricevere un Latin Grammy come ‘Persona dell’anno’, che ritirerà il 16 novembre 2023 al Centro esposizioni e conferenze FIBES di Siviglia, in Spagna. “Immensamente grata e onorata”, ha commentato su Instagram.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.
Il cantautore ha parlato del padre Paolo, morto nel 2014, al podcast ‘Basement’: “Dopo tre giorni avevo un concerto, ho fatto il funerale e sono partito”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.