Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice rivendica senza pudore l'intervento chirurgico che le ha regalato un generoso décolleté che anche le sue amiche vip le invidiano
Laura Chiatti ha letteralmente fatto impazzire il web con una foto che ha generato una quantità impressionante di commenti. Protagonista dello scatto, oltre a un biliardino al quale l’attrice si impegna con ogni energia, il generoso décolleté messo in mostra dall’elegante abito indossato, indubbiamente molto sexy.
Quella che sembrava una foto molto costruita – la didascalia cita i nomi di fotografo, make up artist e hair stylist – si è trasformata in un vero fenomeno social. Merito non solo del seno della Chiatti, aiutato da un intervento di chirurgia estetica, ammesso e rivendicato con orgoglio dall’attrice, ma anche dai tanti commenti di vip amici.
La modella e collega Eva Riccobono è molto esplicita con un “Amore, che poppe!”, al quale la Chiatti risponde con sincerità: “I soldi meglio spesi“. L’amica replica ironica: “Io peggio di un uomo… niente lo dico da sempre dovevo nascere maschio“. Segue anche il commento più pacato di Michela Quattrociocche: “Sei la stella che brilla di più! Ti amo, amica mia“, mentre Leonardo Pieraccioni non può evitare di scherzare: “Due a zero“. Al coro si unisce infine anche Miriam Leone con un semplice “La bellezza“.
L’intervento estetico dell’attrice risale al 2012, quando girò il film Il volto di un’altra di Pappi Corsicato. In fase di conferenza stampa la Chiatti non volle eludere le domande, forse stanca delle allusioni: “Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo: mi sono rifatta il seno. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare“.
Tutta colpa del regista, dunque, che in realtà ha apprezzò molto la scelta: “Magari le avesse rifatte prima, sarebbe stato perfetto per il personaggio“. Insomma, per una volta nessuna vergogna e tanto orgoglio per un gesto tutt’altro che scandaloso.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".