Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La popstar ha condiviso sui social tre foto ed un messaggio dolcissimo in onore di Kobe
La scomparsa improvvisa della star dei Lakers Kobe Bryant e di sua figlia Gianna ha lasciato senza parole il mondo intero. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in questi giorni stanno arrivando non solo dai colleghi sportivi, ma dallo showbiz in generale a partire da cantanti e attori internazionali.
Oggi anche Beyoncé si è unita al dolore che ha devastato il mondo dello sport e non solo rendendo omaggio a Kobe su Instagram. La popstar ha condiviso tre scatti emblematici: il primo immortala il campione di basket ancora bambino, il secondo ritrae la piccola Gianna in un sorriso smagliante, nel terzo appaiono papà e figlia che si baciano affettuosamente a bordo campo durante una partita.
Visualizza questo post su InstagramI will continue to diligently pray for your Queens. You are deeply missed beloved Kobe.
Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.