Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Le reazioni della Famiglia Reale sono contrastanti, dalla delusione, alla rabbia all'appoggio pieno.
Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato nelle scorse ore il loro addio al ruolo di membri anziani della Famiglia Reale, e sembra che la Regina Elisabetta II non ne sapesse nulla e che abbia appreso dalla tv la notizia. I media inglesi parlano di una sovrana sconvolta e turbata da quella che i media britannici hanno già definito la “Megxit“, altri di una nonna delusa e molto adirata. Per ora non ci è dato sapere con esattezza quanto dell’annuncio di ieri fosse noto alla Regina. Di certo, come confermato da Palazzo, non sarà una trattativa semplice, e neanche veloce.
Leggi anche: Meghan e Harry cosa cambia dopo la Brexit: titolo, trasferimento e patrimonio
Infatti Hannah Howard, portavoce ufficiale della Sovrana, ha diffuso una breve nota nella quale dichiara che le discussioni col Duca e la Duchessa di Sussex sono in una fase iniziale.
“Comprendiamo il loro desiderio di un approccio diverso, ma queste sono questioni complicate e richiedono tempo per essere elaborate“.
I Duchi di Sussex hanno annunciato troppo presto la loro decisione, o l’hanno presa senza consultare nessuno? Il Daily Mail insinua che sia stato tutto deciso durante le vacanze in Canada, senza il benestare del loro staff britannico.
Secondo fonti di Palazzo, i Windsor avrebbero fatto di tutto, dal 2016 ad oggi, per andare incontro a Meghan Markle e il Principe Harry. L’annuncio di ieri quindi ha scosso gli animi non solo della Regina, ma anche dei Principi Carlo e William.
Intanto un forte sostegno alla coppia, in particolare a Meghan, arriva da Sarah Ferguson, zia prediletta di Harry: “So cosa sta passando Meghan Markle perché ci sono passata anche io” ha raccontato in una intervista a Vogue Arabia. “Deve essere duro per lei, la capisco. Penso sia moderna e favolosa. Era già famosa prima. È fantastica. Perché Meghan non può essere fantastica? Perché non può essere celebrata?“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.