Portafogli e accessori da donna per l'estate: tutti i trend di stagione
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gioielli esclusivi.
L'ultima creazione del momento che spopola sul web, viene direttamente dagli Stati Uniti ed è... La pizza arcobaleno. Un vero tripudio di glitter e colori, che nessuno pensava potesse prendere vita proprio da Dagswood a Santa Monica
La pizza arcobaleno: semplice mossa di mercato o vera e propria idea futuristica?
Nasce dall’azienda in franchising Dagswood Pizza (con sede legale a Santa Monica), la decisione di lanciare sul mercato questo prodotto particolarmente… Curioso.
Si potrebbe descrivere come una pizza veramente intelligente ed azzeccata, ideata per tutti coloro, che oltre a mangiare un buon lievitato, desiderano anche un’estetica decisamente ricercata e non banale.
Come si presenta la pizza arcobaleno?
Ha la forma di una pizza comune, ed è uguale in tutto e per tutto a quella tipica Americana, sia per sapore che per ingredienti: però con qualcosa in più…
Ebbene sì, sulla sua superficie si potranno trovare glitter colorati ultra sgargianti e vivaci, che toccano appunto tutte le tonalità dell’arcobaleno, creando un effetto ottico unico nel suo genere.
Ma veramente è così buona? Dove si può trovare? E soprattutto… Quanto costa?
Fondamentalmente, non ha nulla di diverso rispetto a un impasto tradizionale, di conseguenza possiamo dedurre che la sua peculiarità risieda solamente nei suoi colori, che rimangono vividi anche durante la cottura nel forno.
La potrete gustare nei svariati punti vendita del franchising Dagswood Pizza sparsi per gli Stati Uniti, alla ‘modica’ cifra di 28$ cad.uno!
Non uno sfizio ma proprio un investimento a dirla tutta, ne varrà veramente la pena?
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gioielli esclusivi.
L'estate permette di dare sfogo alla creatività, anche nel look, proprio come si è visto sulle passerelle meneghine della moda maschile per la primavera/estate 2023: dai body fluo per la spiaggia, ai pantaloni in pelle traforata abbinati a canotte in pizzo trasparente.
Nel front off della passarella della maison, tra gli ospiti di eccezione anche la poeta con un look coloratissimo: un completo composto da minigonna e crop top dallo scollo quadrato, in cotone trapuntato, con patchwork applicate raffiguranti animali e ricami con perline e pailettes fatti a mano.
Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.
"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.