Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
L’ultima nata in casa Visentin, la storica azienda di Novara che produce elementi di prestigio per l’arredo del bagno, è la serie Gioielli, rubinetterie che uniscono al design ultra moderno e ricercato dispositivi di controllo digitali in grado di fornire temperatura e flusso d’acqua tramite un dislpay LCD progettati dai designer Ugo Candito e Antonio Cristofaro.
Anche nel nostro bagno potremo avere particolari di stile e innovazione tecnologica con la serie “Gioielli” che può essere definita in tre parole: qualità, prestigio e lusso.
Composta da sei diverse linee di rubinetteria, Spheratech, Style, Domo, Klino, FreeSenso, la serie ha finiture in “PVD Energized” letteralmente Physical Vapour Deposition che, come spiegato nel manuale:
è un processo che si avvale della tecnologia del vuoto per apportare uno strato di materiali veicolato da una miscela di gas inerti che sublimano sul prodotto da trattare, conferendogli così una struttura molto più resistente al trattamento meccanico di superficie.
In questo modo oltre a dare pregio all’estetica con una finitura brillante, aggiungono un’elevata resistenza agli agenti esterni come l’abrasione dovuta alla frequente pulizia. Tutta la serie “Gioielli” è l’insieme di un ricercato design, associato ad innovazione tecnologica e funzionalità.
Tra le varie proposte è da sottolineare la linea Klino DIGITECH disponibile con:
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.