Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Tra le coppie di attori attualmente più in vista c’è sicuramente quella composta dai protagonisti di “Twilight“, Robert Pattinson e Kristen Stewart, frequentemente al centro dell’attenzione di riviste e siti legati ai gossip.
Il loro legame sentimentale è stato più di una volta messo in discussione, riconducendolo più ad aspetti promozionali che a un vero e proprio sentimento. L’attore inglese ha tra l’altro recentemente rivelato il suo modello di ragazza ideale, la quale dovrebbe in particolare adorare i cani e non alzare la voce durante le discussioni.
L’aspetto fisico passerebbe dunque in secondo piano, facendo risaltare aspetti concernenti il carattere e la predilezione per gli animali. Dichiarazione che in certi blog e portali Internet ha fatto nascere dubbi sul fatto che Kristen Stewart sia davvero la donna ideale di Robert, tenuto conto anche dei difficili aspetti caratteriali dell’attrice.
Nel frattempo, i protagonisti principali di “Twilight” hanno deciso di organizzare una festa in concomitanza di Halloween in una località segreta nei pressi di Hollywood, lontano dagli sguardi indiscreti di curiosi e paparazzi.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.