Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Sembravano ormai lontani i tempi in cui le ragazze concorrenti al Grande Fratello si spogliavano per la prima volta, rivelando il loro intimo allo spettatore. Invece, il rito si ripete con le new entry, in particolare con la maggiorata Rosy Maggiulli.
Rosy non si è distinta per nulla di particolare finora, tranne che per una vocina fastidiosa, enfatizzata anche dalla Gialappa’s. Oggi, però, la svolta: Rosy ha esibito un perizoma praticamente inconsistente prima di entrare in piscina, dove l’attendeva Jimmy Barba per coccolarla.
Tutte le ragazze non sono state molto contente di questo exploit, in particolare Guendalina Tavassi, che avverte la competizione con la bionda barese. Ma tant’è, tutti i ragazzi, al contrario, sono stati prontissimi a fare i complimenti a Rosy per il suo fisico mozzafiato.
Chissà come se la caverà Rosy e se la sua bellezza sarà la chiave per farsi amare dal pubblico: entrare in ritardo non è certo un vantaggio quando il telespettatore si è fidelizzato con i vecchi personaggi. Ma non si può mai dire: Mauro Marin, l’anno scorso, non entrò il primo giorno.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.