Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'artista si era affermata sulle scene alla fine della prima decade degli anni 2000 grazie al singolo Mercy e all'album Rockferry.
Aimee Duffy, la cantante gallese nota semplicemente come Duffy, era scomparsa dalle scene dopo il grande successo del suo album di debutto, Rockferry, e dell’album successivo, Endlessly, ma solo oggi si è scoperto il motivo dietro il silenzio durato tanti anni.
La donna, oggi 35enne, ha infatti dichiarato di essere stata rapita, imprigionata, drogata e violentata da una persona ancora non identificata. Una confessione non semplice e tutt’altro che facile, arrivata dopo la richiesta di intervista da parte di un giornalista.
Fortunatamente oggi la cantante è riuscita a superare il trauma: “Ovviamente sono sopravvissuta, ma il recupero ha avuto bisogno di tempo. Nell’ultimo decennio ho impiegato migliaia di giorni per desiderare ancora di sentire il sole nel mio cuore, e adesso splende davvero“.
Con un suono vintage che richiamava il soul di artiste a lei contemporanee come Amy Winehouse e Adele, Duffy divenne un piccolo grande fenomeno nel 2008, anche grazie alla grande fortuna del singolo Mercy e alla ballad Warwick Avenue, garantendole anche un Grammy.
L’artista rivela la ragione per cui non ha parlato prima: “Non volevo mostrare al mondo la tristezza nei miei occhi. Mi chiedevo: come posso cantare col cuore, se è rotto? E lentamente si è riparato.”
In ogni nelle prossime settimane è prevista la pubblicazione di un’intervista orale nella quale spiegherà meglio la tragedia vissuta. Ovviamente la cantante ha chiesto di rispettare la sua privacy, chiedendo di non coinvolgere la sua famiglia.
Nel 2011, in un’intervista a Marie Claire, Duffy aveva curiosamente notato come tutti i suoi eroi musicali fossero stati protagonisti di tragedie: “Le persone che amo – Dusty, Marvin, Edith Piaf – non hanno sempre avuto storie felici. Forse è questo che mi riserva il destino… vivo ogni giorno al meglio, sei sempre alla mercé della vita“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da @ duffy in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".