Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Per festeggiare Halloween, Kylie Jenner ha scelto di trasformarsi in Elvira, The Mistress of the dark. Sexy e audace, l'interprete di The Kardashian ha sfoggiato un trucco e parrucco che hanno reso omaggio non solo alla protagonista del film ma anche all'aesthetic anni '80.
Che le star di Hollywood e dintorni amino Halloween è una delle poche certezze della vita. Nei giorni scorsi Instagram è diventato un tripudio di celebrities travestite da: zucche, streghe, Samara di The Ring, Freddy Krueger e chi più ne ha ne metta. In mezzo a questo mare di arancione, pipistrelli e dita di strega c’è un personaggio che ama stupire per la scelta del look da sfoggiare per la notte più paurosa dell’anno. Stiamo parlando di Kylie Jenner che quest’anno ha scelto di vestire i panni di Elvira, The Mistress of the Dark.
Una strega chiamata Elvira, il titolo con cui la pellicola è stata distribuita nel nostro Paese, è un film del 1988 diretto da James Signorelli e intepretato da Cassandra Peterson. Al centro delle vicende narrate dal regista troviamo un’affascinante hostess e Signora del Buio, Elvira, che eredita dalla zia defunta una casa a Fallwell, nel Massachusetts. Il suo obiettivo è vendere l’immobile e trasferirsi a Las Vegas per uno spettacolo, ma finisce per essere coinvolta nelle vicende del piccolo centro fino a essere arrestata per stregoneria.
Ed è proprio a questo personaggio che Kylie Jenner ha dedicato la notte di Halloween 2022. L’inteprete di The Kardashian ha condiviso due diversi outfit ispirati alla protagonista del film. Nel primo la donna indossa un mini dress attillato e caratterizzato da profonda scollatura, nell’altro minigonna, reggiseno con nappe e reggicalze d’ordinanza! Le atmosfere sono quelle tipiche degli anni ’80, non possono mancare quindi un eye liner che segue in modo marcato il contorno degli occhi e un provocante rossetto rosso.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".