Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Kristen Stewart ha confessato di avere avuto qualche momento di difficoltà nel corso delle riprese di "Breaking Dawn" a causa della gravidanza del suo personaggio.
Kristen Stewart preoccupata per quanto riguarda le sue forme? La giovane attrice, notoriamente molto magra, ha ammesso di avere avuto qualche problema in proposito durante le riprese di “Breaking Dawn”, soprattutto nel corso delle scene in cui il suo personaggio deve affrontare la gravidanza.
Kristen Stewart ha dichiarato di essersi divertita molto sul set anche quando il suo personaggio, Bella Swan, è in dolce attesa e ha dovuto girare le sequenze di “Breaking Dawn” con il “pancione”. L’attrice ha però anche attraversato alcuni momenti di maggiore sensibilità, quando Robert Pattinson e gli altri colleghi del film hanno scherzato riguardo all’argomento.
La protagonista della saga di “Twilight” ha infatti confessato nel corso di un’intervista concessa alla radio spagnola Los 40 Principales le sue difficoltà a ironizzare sulle curve materne della sua Bella Swan:
«È una cosa divertente, perché quando abbiamo iniziato a girare ero in grado di scherzarci su. Ma poi mi sono davvero sentita come se… solo io potessi decidere quando era ok scherzarci sopra. È una cosa strana, ma mi ha coinvolto totalmente.»
La Stewart ha quindi preso molto sul serio la gravidanza del suo personaggio. Chissà come avrà affrontato la situazione il suo compagno Robert Pattinson, probabilmente tra i primi sul set della pellicola a scherzare con lei sull’argomento?
Fonte: HollywoodLife
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.