Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Kristen Stewart non ha dubbi, non le importa più di quello che pensano gli altri di lei. In una nuova intervista con Io Donna l’attrice rigetta tutto ciò che è stato detto su di lei, perché, afferma, non si è mai sentita etichettata.
“Non mi importa di quello che pensano gli altri di me. Non mi sono mai sentita etichettata. Ogni impressione che gli altri hanno di noi è comunque veicolata da qualcosa che abbiamo fatto o detto, anche se è una impressione sbagliata“.
Il problema quindi per l’attrice, presto anche regista con il suo primo film dietro la cinepresa The Chronology of Water, non sono le etichette, ma quando non si lotta per sconfiggerle.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da iO Donna (@iodonna_it) in data:
“Per quanto riguarda le etichette, per me la discussione è interessante soprattutto quando penso alla rivoluzione sessuale che stiamo vivendo in questi tempi. Oggi è talmente più facile parlarne rispetto a qualche anno fa, ora che non è più tutto bianco e nero“.
L’identità di genere, il femminismo, l’emancipazione, oggi gli artisti hanno il potere di parlare devono farlo secondo Kristen Stewart.
“Quella in cui ti trovi è una macchina, e tu sei un ingranaggio. Questo ti permette di concentrarti solo sull’opinione delle persone che stimi e fregartene delle stronzate. Una volta questa cosa mi faceva diventare matta, ora intravedo la farsa che ci sta dietro.”
L’attrice sarà presto al cinema con Underwater, in uscita il 30 gennaio, e Charlie’s Angels, in arrivo da noi il 12 marzo.
“C’è molto potere nel lasciarsi guardare. L’importante è non cercare di controllare troppo quello che il mondo pensa di te. Ma io, francamente, me ne infischio“.
Kristen Stewart sarà anche la nuova testimonial di Chanel, per la collezione Primavera-Estate 2020 e per la linea Beauty del brand.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.