Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati paparazzati ultimamente a Los Angeles, durante le loro uscite serali. Pare ormai che i due non vogliano più nascondere la loro relazione.
Negli scorsi giorni però la Stewart è stata fotografata mentre fumava una sigaretta. Lo scandalo non riguarda il fumare una semplice sigaretta, il problema sembra essere più grande: alcuni mesi fa, era infatti stata accusata per esser stata fotografata mentre fumava droghe leggere. Lei aveva subito smentito l’accaduto, adesso però viene trovata nuovamente a fumare.
Prima che la Stewart iniziasse la relazione con il bel Pattinson non fumava né tabacco né altro. Da quando frequenta l’attore invece sembra condividerne anche i difetti. Infatti, che Robert fumi è un dato certo. Per amore o stress, Kristen comunque sembra aver iniziato a prendere una cattiva strada.
L’opinione pubblica americana, famosa per essere poco gentile e molto crudele verso gli idoli dei teenager, sarebbe turbata dall’accaduto. Così un noto blog americano ha scritto:
Non credete che sia irresponsabile per Kristen Stewart fumare sigarette o fare di peggio, sapendo che lei è idolatrata da milioni di ragazze giovani e che potrebbe influenzarle negativamente?
In questi casi bisognerebbe sempre fare attenzione a quello che si dice: sicuramente l’attrice è un idolo per milioni di ragazzini, ma non per questo può esser criticata semplicemente per una sigaretta.
Se, poi, la Stewart fuma o prende cattive abitudini è colpa del suo ragazzo? Se davvero fosse così facilmente influenzabile significherebbe che l’attrice non ha alcuna personalità.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.