Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Kristen Stewart a scuola veniva presa in giro dalle compagne per il suo aspetto da maschiaccio. E soprattutto perché non si radeva le gambe.
Kristen Stewart è sempre stata un maschiaccio, dai tempi in cui ancora andava a scuola, che ha smesso di frequentare con assiduità dai 14 anni. E questo spiega perché la ragazza riserva gli abiti da diva esclusivamente per i red carpet, come quello spettacolare a Cannes, per poi tornarsene in jeans e magliette. Ma il suo essere tutt’altro che femminile non l’ha aiutata con i compagni di classe.
Kristen Stewart per questo motivo odiava la scuola: perché era il bersaglio preferito dei bulli e non solo per l’improvvisa fama seguita al film di David Fincher, Panic Room, con Jodie Foster a 11 anni.
«Odiavo tantissimo la scuola. Guardate una mia foto prima dei 15 anni. Sono un maschio. Usavo i vestiti di mio fratello. Non che mi interessasse tanto, ma ricordo che mi prendevano in giro perché non indossavo i jeans firmati che andavano di moda. Non ci pensavo neanche. Andavo in giro in tuta. Ma non è che non mi importasse che mi prendessero in giro. Mi dava veramente fastidio.»
In particolare c’è stato un episodio che ha molto colpito Kristen, è stato quando una sua compagna di scuola ha puntato l’attenzione sulle sue gambe pelose:
«Mi ricordo di questa ragazza che in palestra mi ha guardato e ha detto: “Oh mio Dio, è disgustoso, non ti depili le gambe”.»
Chissà se la ragazza in questione si ricorda dell’accaduto. Ma a questo punto probabilmente si sta ancora rodendo di invidia per il successo planetario di Kristen. Che comunque ora dovrebbe aver imparato a radersi, forse suo malgrado.
Fonte: Sun
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.