Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La star 40enne ha poi citato in una chat di famiglia il libro End of Days della sensitiva Sylvia Browne, che contiene una profezia sul virus.
In mezzo a tante opinioni informate, ad affermazione azzardate e a veri e propri comportamenti surreali, c’è chi non perde l’occasione di restare zitto anche in tempo di pandemia: stiamo parlando di Kourtney Kardashian, la quale ha affermato di credere che il Coronavirus non sarebbe altro che una punizione divina.
La star di Al passo con i Kardashian ritiene infatti che il virus sarebbe un mezzo adoperato da Dio per punire i mali del mondo. Il pensiero della 40enne è stato espresso in una Instagram story nella quale ha condiviso un passaggio della Bibbia, sul quale ha aggiunto in rosso le parole: “Prestate attenzione, bambini!”
I versetti citati sono i seguenti: “Quando tratterrò la pioggia o invierò le cavallette a mangiare il raccolto o un’epidemia sul mio popolo, se pregheranno e si pentiranno e si allontaneranno dal male che stanno facendo allora li ascolterò dal cielo, perdonerò i loro peccati e renderò nuovamente prospera la terra“.
Kourtney ha anche affermato di credere che la pandemia, che ha già fatto migliaia di vittime in tutto il mondo, sarebbe stata predetta da una sensitiva di nome Sylvia Browne, addirittura nel lontano 2008. La sorella Kim ha infatti condiviso uno screenshot di un post di Kourtney inviato nella chat di gruppo della famiglia.
Si tratta di un estratto dal libro End of Days della medium: “All’incirca nel 2020 una forte malattia simile alla polmonite si propagherà in tutto il globo, attaccando i polmoni e i bronchi, resistente a tutti i trattamenti esistenti. Cosa ancora più sorprendente sarà il fatto che la malattia stessa svanirà improvvisamente come è arrivata, per poi attaccare di nuovo dieci anni dopo, e poi sparire completamente“.
Inoltre Kourtney ha anche consigliato di affrontare il periodo di quarantena preventiva contro il COVID-19 comprando abbigliamento dal suo marchio Poosh. La star ha poi consigliato ai suoi follower di essere quanto più veloci possibili nelle loro uscite per lo shopping.
Mentre il resto della famiglia Kardashian ha usato i social per avvisare tutti i follower di restare in casa al sicuro, dando consigli utili per trascorrere l’isolamento, Kourtney è stata accusata di speculare sulla tragedia tentando di vendere kit d’emergenza attraverso il suo brand a un costo che oscilla tra i 60 e i 250 dollari.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".