Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Kledi Kadiu pubblica un video su Instagram in occasione del compleanno del suo secondogenito. Il filmato ripercorre alcuni momenti del primo anno di vita di Gabriel che è affetto da seri problemi di salute di cui ha parlato lo stesso Kadiu in un post pubblicato su Instagram.
Kledi Kadiu ha pubblicato un video emozionante su Instagram in occasione del primo compleanno del piccolo Gabriel. Le immagini scorrono veloci e mostrano un bimbo sorridente e amato da una famiglia che da mesi lotta per la sua salute. Il bambino infatti è affetto da meningoencefalite, una patologia che lo ha colpito ad appena 13 giorni dalla nascita. È stato lo stesso Kadiu a rivelarlo in un post intenso e doloroso che ha puntato il focus sulla preoccupazione per il piccolo ma anche sulle enormi difficoltà nell’affrontare da genitori un percorso lungo e difficile.
Kledi Kadiu ha raccontato che il piccolo, a pochi giorni dalla nascita, ha iniziato a manifestare forti convulsioni e una febbre altissima. La diagnosi non ha lasciato adito a dubbi: Gabriel è affetto da meningoencefalite, un’infezione che attacca le meningi, alcune parti del cervello e del sistema nervoso. Il ballerino albanese e la moglie Charlotte Lazzari hanno affrontato con coraggio la situazione ma Kadiu ha affermato di non voler nascondere di aver toccato il fondo e di aver avuto paura di non essere all’altezza.
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, già genitori della piccola Lea, si sono affidati a un team specializzato di medici e hanno affermato di credere fortemente nella neuroplasticità ma anche nell’amore e nella forza di volontà del piccolo che proprio in questi giorni ha compiuto un anno. La dedica di Kledi Kadiu è dolcissima: “Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al sole. Sei la nostra meraviglia, felice compleanno piccolo grande Samurai”. Numerosi gli auguri ricevuti dai fan del ballerino ma anche da parte di personaggi famosi come Veronica Peparini, Fiorella Mannoia, l’ex collega Anbeta e Marcello Sacchetta che tra pochi giorni diventerà papà.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".