Kim Kardashian debutta nel cast di American Horror Story 12
La celebre influencer e modella statunitense reciterà sul set della serie horror firmata Ryan Murphy.
La celebre influencer e modella statunitense reciterà sul set della serie horror firmata Ryan Murphy.
Kim Kardashian è ufficialmente parte del cast della prossima stagione di American Horror Story, la celebre serie antologica firmata Ryan Murphy. La 12esima edizione della fiction si intitola Delicate ed è stata annunciata sulle principali piattaforme social con un brevissimo e criptico teaser.
In passato, Kim Kardashian, si era già cimentata come attrice, realizzando alcuni camei in diverse serie televisive, tra cui How I Met Your Mother, 30 Rock e 2 Broke Girls, facendo da comparsa anche nello spin-off della trilogia Ocean’s 8 di Gary Ross.
Questa volta però, la star e influencer di fama mondiale, dovrà interpretare i panni di un personaggio ideato direttamente per lei dalla showrunner e scenografa Halley Feiffer: “Un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante soprattutto per Kim. Questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima”, dichiara il regista nel corso di un’intervista rilasciata sul giornale statunitense The Hollywood Reporter.
L’influencer e modella di origini americane reciterà sul set in compagnia di Emma Roberts, la cui presenza è rimasta costante nelle varie stagioni della spaventosa serie televisiva. La dodicesima edizione prende spunto dal romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine, in uscita negli Stati Uniti nell’estate del 2023.
La trama racconta le vicende di una donna che, durante la maternità, viene colpita dalla presenza di un’entità maligna che farebbe di tutto per ostacolarla nel portare a termine la gravidanza. Emma Roberts e Kim Kardashian, a cui si aggiunge anche Matt Czuchry di Una mamma per amica, indosseranno le vesti di protagoniste principali.
L’ingresso ufficiale nel cast nella serie horror di Ryan Murphy amplierà ulteriormente la florida carriera televisiva della celebre modella che, dopo il lancio delle prime due stagioni di The Kardashians, farà il proprio debutto come uno dei protagonisti principali della serie tv cult American Horror Story.
Nel revival del soap drama creato da Darren Star torneranno molti dei protagonisti originali.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
L’uomo, malato da tempo, era molto conosciuto a Napoli, dove aveva una vineria. Per un periodo, aveva anche lavorato a teatro.
A pochi giorni dall’uscita dei primi sei episodi della quarta stagione, ecco che ripartono le selezioni. Inoltre, per i fan più accaniti ci sarà una sorpresa.
L’attrice è stata ricoverata un ospedale in seguito a un malore mentre era a far visita ai genitori: il suo racconto in una storia Instagram.
La figlia minore dell’attrice ha pubblicato una dolce lettera su Instagram, nella quale parla alla madre scomparsa dei suoi cani: “Quando hanno intuito che te ne eri andata hanno guaito disperati”.
L’attrice, che interpreta Rosa Ricci, ha rilasciato alcune anticipazioni sull’attesissima quarta stagione della fiction Rai: “Rosa soffriva come me”.