Il dolce ricordo di Kim Cattrall del fratello scomparso: "Manchi tutti i giorni"
La Samantha di 'Sex and The City' ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato a Christopher Cattrall, nel giorno in cui lui avrebbe compiuto 59 anni.
La Samantha di 'Sex and The City' ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato a Christopher Cattrall, nel giorno in cui lui avrebbe compiuto 59 anni.
Una foto che li ritrae abbracciati e felici e un messaggio dolce e al contempo molto triste. Così Kim Cattrall, l’attrice canadese diventata famosa grazie al suo ruolo in Sex and The City – dove interpretava Samantha – ha voluto ricordare su Instagram il fratello Christopher Cattrall, venuto a mancare nel 2018. Un post molto commovente dove l’attrice ha reso omaggio al suo ‘fratellino’, che oggi avrebbe compiuto 59 anni.
“Oggi sarebbe stato il 59esimo compleanno del mio fratellino Chris. Tanti auguri, dolce “Topher”. Ci manchi oggi e tutti i giorni. Riposa in pace“, ha scritto l’attrice 65enne, aggiungendo l’hashtag SuicidePrevention; suo fratello, infatti, si è tolto la vita nel 2018. All’epoca, l’attrice aveva pubblicato un accorato messaggio sui social, un appello disperato per la ricerca dell’uomo che sembrava essere sparito nel nulla. “Questo è mio fratello Christopher o Chris come lo chiamiamo noi”, aveva scritto sui social allegando una foto.
“È scomparso da martedì 30 gennaio. Chris ha 55 anni, occhi azzurri, capelli corti castani, pizzetto, corporatura media.Di solito indossa un cappotto invernale con cappuccio, guanti neri, blue jeans e stivali invernali alti in vitello nero. Ha lasciato la porta della sua casa aperta, con le chiavi, il cellulare e il portafoglio sul tavolo oltre ai suoi adorati 7 cani. E questa è una cosa che lui non farebbe mai”.
Cinque giorni dopo l’uomo è stato ritrovato morto nella sua proprietà, poco lontano da Alberta, in Canada. Kim Cattrall aveva mantenuto il più completo riserbo in merito alla questione e ne aveva parlato solo in un’occasione, durante un’intervista rilasciata dopo la morte del padre, malato da tempo di Alzheimer.
“Le perdite subite sono state la lezione più importante», aveva detto. «Ho perso due membri della mia famiglia e ho capito che bisogna apprezzare cose e persone quando ci sono: la tua famiglia, il tuo lavoro, i tuoi amici… Ho capito che il tempo trascorso insieme è prezioso”.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.
Dopo le numerose domande dei follower che le chiedevano se fosse in gravidanza, la cantante ha deciso di rispondere in modo particolare.
La showgirl ha risposto a un fan che sotto a una sua foto Instagram le aveva chiesto se non si sentisse sola dopo la rottura con Elio Lorenzoni.
L’ex velina ha raccontato su Instagram i dettagli sul suo intervento: “Avevo otto miomi uterini che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi”.
La showgirl ha pubblicato su Instagram alcuni versi dedicati alla luna, e molti utenti pensano sia dedicata alla figlia: nessuna conferma però dall'autrice.
L’attrice ha pubblicato su Instagram un post nel quale appare senza vestiti. I follower: "Statuaria, bellissimi tatuaggi".