"Good American x Zara": una collezione di jeans per il brand di Khloe Kardashian
Dal 5 maggio è disponibile una speciale selezione di jeans ideata dalla star dei reality. Inclusività e sostenibilità sono i valori che professa la collezione.
Dal 5 maggio è disponibile una speciale selezione di jeans ideata dalla star dei reality. Inclusività e sostenibilità sono i valori che professa la collezione.
“In Good American, la nostra missione è rendere l’assortimento di jeans, moda prêt-à-porter, scarpe e altro ancora il più inclusivo possibile. Troviamo modi per innovare il tessuto e la vestibilità dei capi, così da far sentire le donne più forti. Altri marchi non lo fanno. Zara poi è un’esperta nel portare stili di tendenza in tutto il mondo a un prezzo più accessibile per le persone“.
Dal 5 maggio è quindi disponibile una speciale selezione di jeans ideata dalla trentasettenne della famiglia Kardashian, in alcuni negozi degli Stati Uniti e sul sito del colosso di fast fashion, Zara.com. Come riportato da Vogue, i prezzi dei capi variano dai 30 ai 100 euro, mentre le taglie dalla XS alla XXL. Sembrerebbe una svolta per Zara, che potrebbe così superare alcuni dei suoi limiti. Come quelli in materia di inclusività: i consumatori del brand chiedono infatti da anni una gamma di taglie più ampia, poiché i jeans arrivano di solito solamente fino alla L.
La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!
La collezione è in vendita solo nel mese di giugno, per celebrare proprio questo mese e la comunità LGBTQ+ al grido di “Love and Unity”. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto dalla cantante e dalla stilista, per il suo lavoro a sostegno dei giovani adolescenti queer.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
L'attrice ha presentato la prima volta dell'evento che premia serie tv e film, lasciando tutti senza fiato prima con il suo arrivo sul red carpet e poi con i vari cambi di abito nel corso della serata.
L'ente beneficiario del ricavato della linea di maglieria dell'atleta "Made With Love" è Rainbow Railroad. L'organizzazione che, fra le altre cose, ha contribuito a portare il primo gruppo di afgani queer nel Regno Unito, dopo il ritorno al potere dei talebani.