Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La 24enne modella ha posato per il magazine Garage, in una foto che si ispira a un'opera del 2003 dell'artista contemporaneo.
Il legame tra il mondo della moda e l’arte contemporanea è da molto tempo divenuto un rapporto proficuo e foriero di nuovi sviluppi. La prova è la recente collaborazione tra Kendall Jenner, modella che non ha bisogno di presentazioni, e l’artista Maurizio Cattelan.
La 24enne è stata infatti fotografata in topless per la storia di copertina del magazine Garage, ma lo scatto è stato concepito proprio da uno degli ultimi provocatori del mondo dell’arte. La ragazza sembra uscire da un muro bianco e dirige verso il pubblico – lettore uno sguardo quasi vacuo, mentre si copre il petto con le mani. Solo un timido sorriso sembra graziare il suo volto, che altrimenti, anche grazie ai capelli raccolti all’indietro e pettinati con una riga perfettamente al centro.
Una perfetta simmetria, enfatizzata dall’angolo perfetto disegnato dai gomiti e dalle tre linee bianche che le adornano il naso, mentre il trucco è molto leggero e prevede solo un tocco di ombretto e un tenue rossetto rosa. Il corpo di Jendall è visibile dall’ombelico in su, mentre il resto parrebbe essere inghiottito dal muro, da cui emerge.
La posa ricalca perfettamente quella di un’opera di Cattelan del 2003, intitolata Stephanie, una scultura che nelle intenzioni dell’artista incarnerebbe l’idea della moglie trofeo. Questo nuovo pezzo, che è intitolato semplicemente Kendall Jenner, esplicita il riferimento alla statua di Stephanie Seymour, che venne commissionata dal marito Peter Brant, collezionista d’arte, e che si ispirava alla perfezione un po’ inquietante delle classiche sirene che adornavano le navi di un tempo.
Visualizza questo post su InstagramNEW @garage_magazine COVER by @campbelladdy @mauriziocattelan
Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:
In un’altra foto, pubblicata sempre da Kendall nel suo profilo Instagram, la si vede sempre nello stesso ambiente, ma questa volta con indosso una giacca di tweed firmata Chanel, mentre in una mano tiene una lunga ciocca dei suoi capelli.
Visualizza questo post su Instagram@garage_magazine by @campbelladdy @mauriziocattelan @gabriellak_j @guiducci
Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".