Katie Holmes racconta del legame con la figlia Suri Cruise
"Il mio obiettivo principale è che lei sappia quanto la ami", rivela l’attrice di Dawson’s Creek su Glamor US.
"Il mio obiettivo principale è che lei sappia quanto la ami", rivela l’attrice di Dawson’s Creek su Glamor US.
Katie Holmes, la celebre Joey Potter di Dawson’s Creek, continua a tagliare importanti traguardi nel mondo del cinema e contemporaneamente alla realizzazione del film Rare Objects, vuole concentrarsi sul futuro della figlia sedicenne, Suri Cruise, oggi nell’apice della sua adolescenza.
La ragazza è nata dal precedente matrimonio di Katie Holmes e Tom Cruise, tuttavia, l’ex marito non ha mantenuto i rapporti con la primogenita poiché la custodia della figlia è stata affidata unicamente all’attrice.
In un’intervista riportata da Glamour US, Katie Holmes mette da parte la personalità riservata che la caratterizza, raccontando dei nuovi progetti cinematografici e della relazione instaurata negli anni con la figlia che ha sempre cercato di incoraggiare nel seguire le proprie passioni.
L’attrice, infatti, desidera rappresentare un importante punto di riferimento nel futuro della giovane Suri Cruise e dichiara di volerla coinvolgere maggiormente nei progetti cinematografici per cui lavora sebbene fin da piccola abbia cercato di proteggerla dall’interesse mediatico che la circonda.
“Ho cercato d’inculcarle le buone maniere, di far crescere in lei la scintilla della creatività realizzando progetti insieme, perché lo so che ha un animo da artista e questo parla alla ragazzina che è dentro di me e che dipingerebbe tutto il giorno”, spiega con entusiasmo.
Nel descrivere il rapporto con la ragazza, Katie Holmes dice di averla cresciuta in compagnia delle amiche più care e della sua famiglia: “Il mio obiettivo principale è che lei sappia quanto la ami”, spiega teneramente e rivela uno dei gesti quotidiani che costellano il loro rapporto: la colazione preparata appositamente dalla stessa Holmes per rendere più leggero l’inizio di ogni giornata della figlia.
Nel corso dell’intervista racconta anche della propria esperienza nei panni di produttrice, attrice e co–sceneggiatrice di Rare Objects, disponibile da oggi, 14 aprile 2023, nei cinema statunitensi.
Katie Holmes, parlando della pellicola, si sofferma su tematiche riguardanti la violenza sulle donne e gli abusi sessuali, citando una scena in cui Benita, la protagonista del film, viene aggredita: “Per me, sfortunatamente, [l’aggressione sessuale] è un segreto compreso tra le donne; quindi, non dobbiamo condividere troppo per sapere di cosa stiamo parlando”, dichiara la regista e aggiunge di essere rimasta particolarmente scossa dopo aver girato la scena.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
Le due figlie della showgirl, Aurora e Sofia Costantini, sono diventate maggiorenni: per l’occasione, le tre hanno organizzato una festa casalinga.
La showgirl ha pubblicato su Instagram alcuni versi dedicati alla luna, e molti utenti pensano sia dedicata alla figlia: nessuna conferma però dall'autrice.
L’influencer ha scritto una dedica per il compleanno della qua quartogenita, avuta dal marito Álvaro Morata.
L’ex campionessa è uscita dall’ospedale dove, il 3 gennaio 2024, ha dato alla luce la sua primogenita: ecco la dolce foto condivisa sui social.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
L’attrice ha confessato di non uscire molto da quando ha divorziato dall’ormai ex marito Brad Pitt, e di preferire passare il tempo con i figli.
La conduttrice ha condiviso un video per il compleanno della sua primogenita, avuta da Eros Ramazzotti nel 1996: “Sono fiera di te”.
La conduttrice ha scritto una dolce dedica su Instagram per il compleanno della figlia, avuta da DJ Ringo 24 anni fa: “Ti ho voluta fortemente”.