Gabriel Garko: "Nell'incidente del 2016 ho sentito la morte vicina"
In un’intervista, l’attore ha ricordato il tragico incidente della sua villa a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”.
La giovane è ricoverata in un ospedale di New York. "È viva per miracolo", ha fatto sapere la sua gemella, Megan. "Ha dovuto superare un intervento chirurgico molto complesso, che le ha evitato per un pelo la paralisi".
“Ho ricevuto la telefonata più terrificante che abbia mai ricevuto in vita mia“. Comincia così il lungo post su Instagram di Megan Prescott, la sorella gemella di Kathryn Prescott, attrice britannica nota per il suo ruolo in Skins. La giovane si trova attualmente in terapia intensiva dopo un terribile incidente.
“Mia sorella gemella Kathryn è stata investita da un camion mentre attraversava una strada di New York il 7 settembre“, ha condiviso Megan sul suo canale social.
“Ha dovuto superare un intervento chirurgico molto complesso, alcune delle sue ferite includono: bacino rotto in due punti, entrambe le gambe fratturate e stessa sorte per i piedi e la mano sinistra. È incredibilmente fortunata ad essere viva. Ha evitato per un pelo la paralisi. I medici sperano che si riprenderà completamente, ma sarà possibile solo con delle cure adeguate“.
Megan ha poi continuato dicendo che sua sorella è sola negli Stati Uniti e lei ha bisogno di partire al più presto per poterla aiutare. Ha anche chiesto all’ambasciata degli Stati Uniti di poter essere esentata dalle attuali restrizioni che vietano a tutti i cittadini non statunitensi di entrare nel Paese, a causa della pandemia, ma la sua richiesta è stata negata. “Sono devastata. Vi prego aiutatemi a raggiungere mia sorella“, ha commentato implorando l’aiuto di tutti.
Kathryn Prescott è nata a Londra il 4 giugno del 1991, esattamente sei minuti prima della gemella Megan. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Skins, dove interpretava Emily Fitch e Finding Carter di MTV. Ha anche recitato nei film, A Dog’s Journey al fianco di Dennis Quaid, così come Dude di Netflix con Awkwafina e Lucy Hale. Ha anche rivestito il ruolo di Penelope nella serie televisiva storica statunitense Reign. Ha avuto ruoli ricorrenti in spettacoli come 24: Legacy, The Son e Tell Me a Story.
In un’intervista, l’attore ha ricordato il tragico incidente della sua villa a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
Ospite in radio, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle”.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nonostante l'uomo abbia fatto un passo indietro, dopo aver ricevuto un cospicuo risarcimento, resta in corso il processo penale. Che vede quattro persone imputate e accusate di lesioni gravissime, per imprudenza, imperizia e negligenza".
Stavano svolgendo l'attività di orientiring nel cortile dell'asilo e abbrustolendo marshmallow sul fuoco quando del liquido infiammabile ha fatto alzare le fiamme e ha investito i bambini e tre papà volontari.
L'incidente è successo alle 8:50 in una classe del biennio. Subito insegnante e alunni sono stati portati fuori, ma nessuno ha presentato lesioni o sintomi gravi per l'esplosione; tre ragazzi sono finiti al pronto soccorso per accertamenti.
Dopo più di un mese e mezzo la conduttrice si è aperta raccontando l'incidente domestico che ha coinvolto sua madre, rassicurando tutti sulla salute della donna e lanciando un monito a tutti i suoi fan.