Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I Duchi e i piccoli George, Charlotte e Louis tornano a battere le mani per tutti i lavoratori durante l'emergenza Coronavirus.
Kate Middleton, il Principe William e i piccoli George, Charlotte e Louis hanno pubblicato un nuovo video nel quale ringraziano gli operatori sanitari e tutti i lavoratori. I Cambridge tornano ad applaudire per tutti coloro che lavorano per combattere il virus, ma questa volta al completo. Il video pubblicato a marzo vedeva come protagonisti solo i tre principini. Le immagini sono state realizzate per la BBC, e successivamente pubblicate sul profilo instagram ufficiale dei Duchi. Kate torna in pubblico un abito primaverile alla portata di tutte.
Direttamente dalla loro casa a Amner Hall, nel Norfolk, nella campagna inglese, Kate Middleton e la sua famiglia ringraziano gli operatori sanitari. La famiglia si è unita all’iniziativa Clap for Carers, andata in onda sulla BBC durante il programma The Big Night In.
“Ci siamo uniti a questa iniziativa per ringraziare gli instancabili lavoratori che permettono a questa nazione di andare avanti, anche in questo momento così difficile“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Kate Middleton e il Principe William sono rimasti in prima linea per la sensibilizzazione al rispetto delle norme per sconfiggere il Coronavirus. Dirette social, messaggi, la partecipazione al progetto governativo per la salute mentale. I Duchi di Cambridge non si sono tirati indietro, e ancora una volta hanno voluto che anche George, Charlotte e Louis partecipassero nel loro piccolo.
Una giornata da protagonista per il Principe Louis, che proprio ieri ha compiuto due anni, ed è stato al centro dell’attenzione per le nuove numerose foto pubblicate sui social. Kate dal canto suo nel video ha incantato con un abito primaverile floreale di Ghost, blu con stampe colorate (valore circa 150 euro).
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.