Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Durante una visita al Maternal Mental Health Alliance, Kate Middleton è stata la protagonista di una curiosa vicenda con un piccolo di 3 anni. Il tenero siparietto, che si è concluso con un inaspettato regalo da parte della principessa del Galles, ha conquistato gli inglesi.
Colta, elegante e raffinata: Kate Middleton incarna il prototipo della Reale perfetta. Uno dei lati più amati dai sudditi inglesi riguarda però un aspetto intimo e privato della giovane principessa del Galles. La donna infatti è dotata di un notevole senso materno che la rende empatica e amorevole non solo con George, Charlotte e Louis, i suoi 3 figli, ma con qualsiasi bambino. Ne abbiamo avuto la prova con il simpatico siparietto che è stato filmato e pubblicato su Twitter, un video che immortalato uno scambio di battute tenerissime tra la consorte del principe William e un bambino di tre anni.
Mercoledì scorso Kate Middleton si è recata in visita al Maternal Mental Health Alliance, un ente benefico particolarmente caro alla donna. Qui ha incontrato Akeem, un piccolo di 3 anni che ha catturato subito l’attenzione della Principessa che si è chinata verso di lui per chiacchierare meglio. Middleton ha detto al bambino di chiamarsi Catherine e il piccolo, con totale nonchalance, ha risposto semplicemente “Ok”, suscitando l’ilarità generale. Privo di qualsiasi timidezza o imbarazzo, Akeem ha mostrato interesse verso una spilla a forma di papavero indossata dalla Principessa.
Il papavero rosso, meglio conosciuto come red poppy, è il simbolo del Remembrance Day. L’11 novembre, tutti i paesi appartenenti al Commonwealth, ricordano i caduti durante la Prima Guerra Mondiale e i Reali sono soliti appuntarsi sul petto la spilla che dal 1922 viene prodotta da un’antica fabbrica del Regno Unito, la Poppy Factory. Una piccola curiosità: il papavero è stato scelto come simbolo della ricorrenza perché è il primo fiore a nascere sui campi di battaglia. Visto l’interesse suscitato dal monile nel piccolo Akeem, Kate Middleton si è tolta la spilla e l’ha regalata al bambino, conquistando con questo piccolo gesto non solo i presenti ma tutta l’opinione pubblica inglese!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".