Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Pare che le due Duchesse non siano mai state amiche e che un gesto di Meghan abbia scatenato l'ira di Kate
Un nuovo libro svelerà i presunti veri motivi del litigio tra Kate Middleton e Meghan Markle. Il biografo Tom Quinn svelerà questo e altri segreti della corona inglese nel libro Kensington Palace: An Intimate Memoir From Queen Mary to Meghan Markle. La biografia, come anticipa il titolo, coprirà un lunghissimo arco temporale, dalla Regina Mary, nonna della Regina Elisabetta, a Meghan Markle. Lei e la cognata le protagoniste più attese del libro, in uscita il 14 maggio.
Tom Quinn ha fatto un lavoro immenso, anticipa la stampa inglese, ripercorrendo i maggiori segreti e scandali della Corona inglese, da inizi ‘900 a oggi. Per molti però la parte più interessante è quella moderna, che parte con Lady Diana e Sarah Ferguson. Tom Quinn ha intervistato servitù, assistenti e collaboratori di Buckingham Palace, per sapere le indiscrezioni che neanche i giornali hanno mai pubblicato.
Pare che i difficili e sempre tesi rapporti di rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle siano esplosi dopo un gesto della Duchessa di Sussex. Meghan, sempre a detta del libro, avrebbe strillato contro un membro dello staff di Kate, facendo perdere la pazienza alla Duchessa di Cambridge. Sarà verò? Il libro è ricco di piccoli pettegolezzi e dicerie, come quando pare Lady Diana sia stata sorpresa a prendere il sole senza veli sul tetto di Kensington Palace.
O ancora i tanti gossip sull’infedeltà della Principessa Margaret, e la sua opera di distruzione di alcune sale del Palazzo per rimodernarle a suo gusto.
Kensington Palace: An Intimate Memoir From Queen Mary to Meghan Markle uscirà il 14 maggio, e i media inglesi sono già pronti a spolparlo per rivelare in prima pagina scandali inediti o presunti tali.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.