Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La gonna, in saldo da Zara, costa solo 7,95 euro ma la Duchessa rimane regina di stile.
Kate Middleton diventerà Sovrana un giorno, ma per il momento si riconferma Regina di stile con il cappotto Massimo Dutti e la gonna animalier low cost di Zara. La Duchessa di Cambridge, che il giorno prima aveva lanciato le 5 Grandi Domande per il futuro delle nuove generazioni, ha visitato un altro centro per l’infanzia. Questa volta Kate Middleton si trova all’Ely and Caerau Children’s Centre a Cardiff, in Galles.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Per i Reali ormai il low cost e gli abiti Zara sembrano la norma, da Kate a Megan Markle alla Regina Letizia Ortiz di Spagna. La Middleton, pioniera in questo, rilancia con una gonna plissettata a stampa animalier. Il capo, durante gli attuali saldi di Zara, costa solo 7,95 euro, e la trovate anche da Zara Italia. Incredibile ci verrebbe da dire, questo potrebbe essere il capo più economico mai indossato dalla Duchessa, e nonostante ciò il suo look resta di classe e unico.
Infatti Kate non sbaglia neanche questa volta, la gonna è tra i trend del 2020, ed è poi l’abbinamento a farle perdere ogni connotato cheap.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Infatti la moglie del Principe William ha optato per un dolcevita lavorato a maglia nero e un paio di stivaletti con il tacco in camoscio nero. Entrambi i capi sono stati già indossati da Kate.
Il tocco finale è dato però dal cappotto di Massimo Dutti, color cammello, unico capo più costoso del suo look (circa 400 euro). Non vi ricorda però qualcosa?
Infatti, un cappotto molto simile, lo avevamo visto indosso a Meghan Markle solo due settimane fa, prima dell’annuncio della Megxit. Un omaggio o una vendetta di stile? I giornali già ne parlano!
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.