Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La Duchessa ha acquistato testi di storia per i Principini George e Charlotte.
Kate Middleton ha scelto un look casual per un’insolita domenica di shopping di libri per bambini nel centro di Londra. La Duchessa si è recata nella nota libreria Waterstones, dalla quale è uscita con una borsa piena di testi. Kate ha riciclato un cappotto turchese di Mulberry, già indossato in alcune occasioni ufficiali.
A detta dei presenti, nella grande libreria Waterstones, Kate Middleton avrebbe chiesto aiuto per dei titoli per bambini. La Duchessa di Cambridge, lì per acquistare libri per i Principi George e Charlotte, cercava testi riguardanti le forze militari e la storia, spiegati ai più piccoli.
E così la vediamo uscire dal negozio con una busta bella carica. Appassionata di questi argomenti, Kate pare voglia trasmettere le sue passioni ai figli.
George e Charlotte in queste settimane sono a casa, la loro prestigiosa scuola, la Thomas’s Battersea, è chiusa a causa Coronavirus, come gli altri istituti educativi della città. Mamma Kate ha quindi pensato di riempire le loro giornate con un po’ di sana lettura e tanti libri. In una recente intervista la Duchessa avera svelato che ama leggere ai Principini, tra i quali Room On The Broom e Il Gruffalo.
Kate Middleton non perde di eleganza neanche con il suo look casual per lo shopping. Il suo cappotto turchese di Mulberry, lo aveva indossato anche nel 2015 e nel 2016. Questa volta lo ha abbinato con un paio di jeans e mocassini neri.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.