Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Kasia Smutniak, da sempre paladina del body positive, ha raccontato al settimanale Amica di non temere il tempo che passa. L’attrice, intervenuta al Festival del Cinema di Roma, ha confessato di non sentirsi affatto invecchiata e di guardare con serenità ai cambiamenti del corpo.
Di lei dicono che le sue mani si muovono in modo musicale e che la sua risata esplode inaspettata, diventando immediatamente contagiosa. Kasia Smutniak è una di quelle bellezze che rimangono impresse nell’anima perché non è impreziosita da nessun artificio. È semplicemente così, come appare. Ed è proprio questo il messaggio che l’attrice e modella polacca ha voluto lanciare dalle pagine del settimanale Amica. Dopo una vita passata a dover dimostrare di essere forte e all’altezza di ogni situazione, a 43 anni sente di aver conquistato finalmente la consapevolezza di sé stessa.
Il suo segreto? “Non sono ostile ai cambiamenti del mio corpo”. Kasia Smutniak osserva il tempo che passa con la naturalezza di una donna che ha imparato a scegliere con cura le sue emozioni e a non rinnegarsi mai. Da sempre paladina del body positive, l’attrice non nasconde le sue imperfezioni ma le mostra come piccoli trofei di una vita trascorsa a dover dimostrare di essere intelligente, preparata e sempre sul pezzo. Oggi è riuscita staccare la spina, concedendosi finalmente di respirare la serenità che ha conquistato nonostante le difficoltà e il dolore che non l’hanno mai risparmiata.
Kasia Smutniak lascia la casa paterna a 15 anni, a 16 inizia a lavorare come modella e si rende indipendente. In Italia, sul set di Radio West, incontra Pietro Taricone, protagonista della prima edizione del Grande Fratello. La scintilla è forte, l’amore che ne segue impetuoso e passionale. Nel 2004 nasce Sophie e la coppia appare più affiatata che mai. Il 29 giugno 2010 però Taricone muore in seguito a un incidente con il paracadute. Kasia Smutniak affronta un dolore senza precedenti, dal quale riaffiora soltanto per amore della figlia. Oggi la donna ha ritrovato la serenità accanto al produttore Domenico Procacci.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".