Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La giovane figlia di Cindy Crawford sfila in un abito da sposa da sogno durante la Paris Fashion Week
Kaia Gerber è stata la protagonista delle passerelle durante la settimana della moda di Parigi, per la sfilata Haute Couture Primavera/Estate 2020 di Givenchy. La giovane modella splendeva in un abito nuziale con motivi floreali, tema portante degli abiti presentati. Il tocco di classe dell’abito indossato dalla Gerber è lo scenografico velo/capello overzise, come una sorta di campana che sembra proteggerla dal mondo esterno.
E forse la giovane modella ha davvero bisogno di protezione, o sembra pensarla così la madre, Cindy Crawford, che pare l’abbia convinta a lasciare il fidanzato Pete Davidson, il comico del Saturday Night Live che basa la sua ironia sul racconto di fatti spesso volgari e al limite della legalità.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da GIVENCHY (@givenchyofficial) in data:
Davidson è noto per le sue relazioni burrascose e sembra che mamma Cindy e il marito Rende Gerber fossero da tempo preoccupati dalla relazione. D’altronde non possono essere biasimati se cercano di proteggere la giovane figlia: Davidson sembra avere anche problemi comportamentali.
È stato lui stesso, durante lo show comico, a scherzarci su, affermando che sarebbe tornato in rehab dopo la diagnosi di disturbo borderline della personalità «Andrò ‘in vacanza’ ma l’assicurazione ne paga una parte e ti portano via telefono e lacci delle scarpe. Costa 100.000$ ma ho dei compagni di stanza». Non si hanno notizie ufficiali della separazione: Kaia tende ad essere molto riservata e i genitori la proteggono in tutti i modi possibili.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.