Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Nonostante si sia scusato molte volte, al cantante non è ancora stato perdonato del tutto il tradimento con l'attrice Alisha Wainwright.
Come è ormai noto da tempo, Justin Timberlake sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia della moglie Jessica Biel, dopo essersi scusato pubblicamente in seguito all’uscita delle foto che lo vedevano passeggiare mano nella mano con la sua collega Alisha Wainwright, lo scorso novembre.
L’artista 39enne adesso sta organizzando una vacanza ai Tropici con l’attrice, per lavorare alla riparazione del matrimonio, decisamente a pezzi. A confermarlo una fonte vicina alla coppia, che ha aggiunto il seguente dettaglio: il viaggio essere uno speciale regalo di compleanno per Jessica.
Un compito non facile per il vincitore di una decina di Grammy Award, a causa dei molti impegni di entrambi. In ogni caso pare che l’impegno profuso dall’attore stia pagando, in quanto la compagna è stata rivista con la fede nuziale al dito.
Inoltre i due sono stati fotografati insieme al figlio Silas, di 4 anni, apparendo decisamente felici, come ha mostrato anche un post su Instagram in cui la Biel ringraziava il marito.
I due sono sposati da quasi 8 anni, ovvero dal 2012, e l’incidente con la Wainwright ha posto un serio interrogativo sul futuro della coppia. Jessica, riportano varie fonti, si è sentita profondamente ferita e non avrebbe ancora perdonato completamente il marito.
Inoltre a gennaio era stata diffusa la notizia riguardante la ricerca di un aiuto professionale: Timberlake infatti avevo spinto la consorte a intraprendere con lui un percorso di terapia di coppia per poter tornare a sorridere come un tempo.
Di recente invece l’attore è stato protagonista di un film d’animazione Trolls: World Tour in qualità di doppiatore, mentre in qualità di musicista ha fatto uscire il suo ultimo singolo, Don’t Slack, realizzato con la collaborazione del rapper Anderson .Paak.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".