Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La coppia ha deciso di trascorrere queste settimane in isolamento nella propria abitazione in Montana, immersi nella natura.
Ci sono sicuramente problemi più pressanti in questo periodo di quarantena provocata dal Coronavirus, ma di certo non sono da sottovalutare le difficoltà cui vanno incontro i genitori che devono badare ai loro figli senza l’ausilio di scuole, babysitter e nonni. Lo stanno scoprendo anche due divi come Justin Timberlake e Jessica Biel.
Il cantante infatti ha parlato proprio di questo durante un’intervista via remoto, durante la quale, tra il serio e il faceto, ha affermato che con la moglie sta scoprendo il dolore di dover fare da genitore 24 ore su 24 al figlio Silas Randall.
“Ce la stiamo cavando bene, ci dispiace più che altro… beh, accudire un bambino tutto il giorno non è umano“, ecco quanto detto dalla popstar, ovviamente scherzando. Ma a quanto pare il sentimento parrebbe reciproco, in quanto anche il figlio manifesterebbe una simile irritazione: “Lo vedo, gli viene questa espressione. Mio figlio mi guarda così e io allora capisco che vuole solo una pausa“.
In precedenza Timberlake ha spiegato che la famiglia si è messa in quarantena nella casa in Montana. Una soluzione che garantisce isolamento e permette al terzetto di godersi la natura: “Abbiamo pensato che per fare la nostra parte saremmo dovuti venire qui.”
Qualche giorno prima l’attore aveva chiesto ai propri fan di aiutare con alcune donazioni organizzazioni quali la World Central Kitchen e la Croce Rossa Americana. Condividendo su Instagram una foto in cui si trovava circondato da ghiacciai e montagne, Timberlake aveva affermato che “dobbiamo raccoglierci a aiutarci a vicenda in questo momento folle. Per quanto regnino il caos e la confusione al momento, rimane ancora da fare del bene, e ci sono molti modi a disposizione.”
Su Instagram anche Jessica Biel, in occasione del compleanno del figlio, ha dato alcuni aggiornamenti sulla situazione genitoriale in casa, pubblicando una foto risalente a un anno fa: “Siamo a casa coperti da pezzi di Lego e torte di compleanno. Ho ritrovata questo foto della scorsa estate sul mio telefono e mi ha reso davvero felice.”
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".