Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Justin Bieber si taglia i capelli e li dona in beneficenza. Nel frattempo, manda un camion di fiori a Selena Gomez.
Il mondo di Twitter è in fermento: per cosa? Il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber. Finita l’era del caschetto più ammirato e vezzeggiato dello show-business, il cantante canadese ha deciso che era ora di avere un look più maturo. I capelli ora sono all’asta, e le Bieberine in subbuglio.
L’aveva annunciato ieri con un disapprovazione. Bieber aveva detto a Tmz:
“Voglio cambiare, e avere un look più maturo.”
Per poi annunciare direttamente da Twitter:
“Yeah è proprio vero, ho fatto un piccolo taglio di capelli. Mi piace. E daremo tutti i capelli tagliati ad associazioni caritatevoli per metterli all’asta. Presto i dettagli.”
Nel frattempo, sul fronte amoroso, sempre Tmz ha appreso da una fonte vicina a Justin, che lo scorso mercoledì la giovane star avrebbe mandato a Selena Gomez una cascata di fiori, per
“riempire la casa di Selena di fiori.”
Tanto che il fioraio a cui si è rivolto ha dovuto spedire tutto quanto aveva in negozio, e tramite molti camion. Chissà che faccia ha fatto Selena di fronte all’invasione floreale.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.