Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Justin Bieber non parteciperà al Festival della canzone italiana. Cosa lo tiene lontano dal palco dell'Ariston?
Nonostante fosse quasi certo che la superstar Justin Bieber sarebbe apparso sul palco dell’Ariston, le bieberine italiane dovranno mettersi il cuore in pace: il ragazzo è troppo impegnato per trovare il tempo di apparire alla kermesse nostrana.
E dire che si trova ancora a Londra, dove è stato premiato ai Brit Awards come “Best International Breakthrough Act”, molto apprezzato dopo la sconfitta dei Grammy awards, dove lui stesso ha confessato di essere rimasto molto deluso. E dove sta presentando il film autobiografico “Never say never”.
Ma la relativa vicinanza tra Londra e My world”, che le tratterà in Europa più o meno per tutto il mese di marzo, con un’unica data italiana, Milano il 9 aprile, prima di passare in Australia.
Certo da qui al 4 marzo, data del suo prossimo concerto a Birmingham, non si cosa tenga esattamente occupata la star, e soprattutto quali siano gli impegni che lo tengano lontano da Sanremo.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.