Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Piace a tutte, coetanee e con qualche anno in più. Per chi si è sempre chiesto che cosa abbia di tanto speciale Justin Bieber agli occhi delle donne, ecco finalmente svelato l’arcano: la star canadese ha un insegnante di seduzione privato.
Certo il suo faccino pulito attira molto, ma evidentemente Justin sa come far breccia nel cuore delle celebrità, che da Kim Kadashian a Rihanna non vedono l’ora di stargli accanto. Un consigliere di nome Ryan, infatti, istruisce Bieber su come comportarsi con le persone di sesso femminile.
Ryan gli mostra come camminare, come parlare, come flirtare, anche come indossare il cappello per attirare il maggior numero possibile di ragazze.
E se molti altri ragazzi vorrebbero avere a disposizione un vero maestro di seduzione, Justin sembra tuttavia non capire quale sia il segreto del suo successo. Il cantante sedicenne, infatti, poco tempo fa ha ribadito di non riuscire a spiegarsi perché le ragazze siano tutte pazze di lui.
Intanto, per la gioia degli appassionati della saga “Harry Potter“, Bieber è protagonista di un mini trailer che lo vede combattere proprio con il celebre mago. Si tratta di una parodia mandata in onda da Jimmy Kimmel, il noto conduttore dell’omonimo show, che ha dato al video il titolo “Harry Potter and the Bieber Fever”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.