Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La popstar sta utilizzando dei rimedi particolari per riabilitarsi completamente dopo anni di abuso di droga
Continuano a far scalpore le rivelazioni che Justin Bieber ha affidato al suo documentario su Youtube Seasons. La popstar ha ammesso di aver provato per la prima volta la marijuana a soli tredici anni, per poi diventare dipendente anche da altre droghe come funghetti allucinogeni e Purple Drank.
Dopo aver toccato il fondo, Bieber ha preso consapevolezza della gravità della situazione ed è riuscito a disintossicarsi. Affinchè la sua riabilitazione sia completa, adesso il cantante dorme in una camera iperbarica così come ha documentato nella sua ultima puntata su Youtube: “Ho abusato del mio corpo in passato e ora sono solo nel processo di recupero, cerco di prendermi cura del mio corpo e della nave che Dio mi ha dato“.
Nel video Justin, immortalato all’interno di un agglomerato di plastica sgonfiato, ha spiegato come funziona la camera iperbarica: “Si riempie di ossigeno. In questo modo fornisci più ossigeno al cervello in modo da ridurre i livelli di stress. È molto bello“. La popstar ha dichiarato di aver diversi dispositivi del genere sia a casa che in studio: essi servono ad alleviare i sintomi di astinenza da sostanze stupefacenti e riattivare i centri del piacere cerebrali.
Oltre ai trattamenti di ossigeno Bieber riceve anche delle infusioni endovenose di NAD+ (nicotinammide adenina dinucleotide), un processo generalmente usato per curare il morbo di Alzheimer e Parkinson. Nel suo caso si tratta di una cura per eliminare dal corpo le tossine accumulate dopo anni di abuso di droga.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.