Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie sequel di Grease
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Come giudicare il nuovo e ultimo film della fortunata saga di Jurassic World made by Universal Pictures? Per alcuni un degno finale, per altri un vero e proprio 'fanservice'
Jurassic World Dominion e il pubblico italiano.
Un vero e proprio boom mediatico per l’ultimo film di questa serie così amata e allo stesso tempo osteggiata dai veri cultori del genere.
Ebbene sì, nonostante tanti pareri positivi rimangono parecchi dubbi sulla trama proposta, definita un ‘fanservice‘, o più comunemente definito come ‘mostrare al pubblico quello che desidera’.
Chi infatti, non ha mai immaginato i due cast della saga riuniti insieme in un’unica pellicola?
I due cast a confronto: Jurassic Park VS Jurassic World
Le differenze all’interno dell’intera narrazione, che parte dal primo film targato Steven Spielberg (1993) fino ad ora, sono decisamente nette e saltano prepotentemente all’occhio.
La divisione a cui si è assistito tra JP e la trilogia Jurassic World poi, ha significamente decretato la divisione del pubblico: i veri fan e quelli ‘dell’ultimo momento’.
Quindi, chi sarà il vero vincitore di questa lotta tra colossi cinematografici?
Jurassic World Dominion e le considerazioni finali.
Come giudicare dunque questa nuova produzione?
Sicuramente le opinioni sono tantissime e tutte diverse, ma solo una conclusione può essere ritenuta quella più logica…
Jurassic Park prima e Jurassic World dopo, sono frutto di quel passato sconosciuto che ancora incuriosisce e appassiona, specie i più piccoli.
Stimolandoci a usare la fantasia, continuano a far desiderare di non dover crescere mai, realizzando il sogno di molti: rimanere, ancora per un po’ bambini.
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Insieme da due anni, Britney Theriot e Russell Crowe hanno scelto di ufficilizzare la loro storia d'amore al mondo sfilando insieme sul red carpet della Festa del cinema di Roma. Ecco chi è la nuova compagna dell'attore.
Intervistata da ET l'attrice, che nel 2006 ha vestito i panni di Andy Sachs nel cult diretto da David Frankel, ha smentito le voci che erano iniziate a girare alla New York Fashion Week, a partire dalla sfilata di Michael Kors P/E 2023.
Lutto nel mondo del cinema: Eileen Ryan, attrice del film Magnolia e madre di Sean Penn, è morta all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia tramite un comunicato. Non tutti sanno che era per metà italiana.
L’attrice, in un lungo post sul suo sito internet, ha analizzato lucidamente e con molta onestà la sua età e tutte le cose importanti che ha imparato: "Mi conosco, mi piaccio come sono e sono grata per la saggezza che è venuta con l'età".