Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Cinque piani, cinque camere da letto e cinque bagni, questa è la casa dei sogni dell'attrice.
Julia Roberts ha appena acquistato una casa vittoriana a San Francisco per 7 milioni di euro, oltre 8 milioni di dollari. L’attrice, che vive il resto dell’anno a Malibù con i figli e il marito Daniel Moder, ha deciso di condersi un vero e proprio sogno nel cassetto. La Roberts sarà resto nuovamente in tv con Gaslit, nuova serie HBO al fianco di Sean Penn. Julia ha scelto questa casa d’epoca per il valore storico e per la vista spettacolare.
Secondo L.A. Times la casa, di epoca vittoriana e tutta restaurata, è grande ben 6245 metri quadri. Costruita nei primi del ‘900, ha cinque camere da letto e cinque bagni. La vista offre una visuale sulla baia di San Francisco e sul Golden Gate Bridge. Ci sono ben cinque piani, tutti adibiti ad open space, senza intaccare il valore storico della residenza.
Julia Roberts buys $8.3M home in San Francisco. https://t.co/kEYXpKCg3X pic.twitter.com/sg0ZKgNLuZ
— Curbed SF (@CurbedSF) February 29, 2020
La proprietà include una cantina e il giardino. Non è chiaro se la Roberts si trasferirà qui con la famiglia. Infatti, come raccontato da lei stessa in una recente intervista, le piace la sua vita da mamma quasi full time in California. Julia si destreggia tra la scuola e le attività ludiche e sportive dei suoi figli. L’agenzia attraverso la quale Julia Roberts ha acquistato la casa di San Francisco è la stessa per la quale si è affidata per la sua villa a Malibù e per un appartamento a New York.
Julia Roberts drops $8.3 million on San Francisco Victorian#JuliaRoberts #SanFrancisco pic.twitter.com/7dYqprInbv
— Sports Plus (@PrepSportsPlus) February 29, 2020
L’attrice è una grande fan della città da sempre. Spesso è stata fotografata spesso per le strade o agli eventi cittadini, e ora ha finalmente coronato il suo sogno. Oltre alle eleganti finiture in puro stile del rinascimento vittoriano, come soffitti a cassettoni, caminetti e modanature personalizzate, la casa comprende una sala bar, una cucina da chef e più balconi.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".