Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Pur avendo una famiglia molto numerosa, l'attore vorrebbe diventare di nuovo padre
Sembra che Jude Law abbia finalmente messo la testa a posto. Merito di Phillipa Coan, la psicologa comportamentale di 32 anni che ha sposato a sorpresa l’anno scorso. La cerimonia privata è stata super chic e si è svolta a Maggio alla The Old Marylebone Town Hall di Londra.
Il playboy di Hollywood ha trovato l’agognata stabilità sentimentale tanto che si è detto pronto a diventare padre per la sesta volta! In un’intervista al Daily Telegraph l’attore ha confermato di essere innamoratissimo della sua seconda moglie e non esclude la possibilità di avere un altro figlio: “I miei figli li adoro, quindi assolutamente, perché non averne un altro? Sono molto fortunato a essere legato con qualcuno di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa!“.
In verità la famiglia di Jude è già molto grande date le sue numerosi relazioni precedenti. Dalla prima moglie Sadie Frost ha avuto tre figli: Rafferty che adesso ha 23 anni, Iris di 19 anni e Rudy di 17 anni. Dopo il divorzio, nel 2009 l’attore è diventato padre della quarta figlia Sophia avuta dalla modella Samantha Burke. Finita quella storia e un’altra relazione tormentata con Sienna Miller, nel 2015 l’attore ha avuto la sua quinta bambina Ada dalla cantautrice Catherine Harding.
Dopo l’incontro con Phillipa, Jude è davvero maturato e si è buttato il passato alle spalle tenendosi lontano dai gossip e dagli eventi mondani. I due si sono stabiliti a nord di Londra e, dopo cinque anni, la relazione continua ad andare a gonfie vele. Arriverà presto un altro bebè a coronare il loro amore?
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.