Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Johnny Depp ha ammesso che baciare Angelina Jolie sul set del suo ultimo film, “The Tourist”, è stato “molto imbarazzante”. L’attore ha confessato di aver cercato inutilmente anche di scherzare per smorzare la tensione che si era creata tra loro due. Così ha dichiarato:
Lavorare in quei giorni era veramente molto difficile. Questo tipo di cose sono sempre imbarazzanti. Così si cerca di scherzarci sopra e ti senti veramente stupido nel farlo!.
Perché dovrebbe essere imbarazzante o stupido baciare la Jolie? In realtà, le ultime dichiarazioni di Depp confermano la polemica, scoppiata nei mesi scorsi, sull’antipatia nata tra i due attori sul set. Infatti, nonostante nel film interpretino una coppia coinvolta sentimentalmente, tra Johnny Depp e Angelina Jolie la vita sul set è risultata essere un campo di battaglia. Secondo le indiscrezioni, infatti, Johnny avrebbe accusato la collega di comportarsi da “prima donna” e di essere una persona arrogante e piena di sé, mentre la Jolie avrebbe etichettato l’interprete di “Pirati dei Caraibi” come una persona estremamente noiosa ed egocentrica.
L’antipatia che sarebbe nata tra le due star di Hollywood sarà tangibile anche sul grande schermo? Nel film, Depp interpreta un ignaro turista americano che arriva a Venezia per dimenticare le sue delusioni amorose. Un agente dell’Interpol, interpretato dall’affascinante compagna di Brad Pitt, lo userà per catturare un efferato criminale, con cui ha avuto una relazione amorosa in passato.
Il thriller “The Tourist” diretto da Florian Henckel von Donnersmarck (“Le Vite degli altri”) arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.