Joey Morgan, muore a 28 anni l’attore di “Manuale scout per l’apocalisse zombie”
I dettagli del decesso non sono stati resi noti. La notizia arriva dall’agente di Morgan, il quale chiede di rispettare la privacy e il dolore della famiglia.
I dettagli del decesso non sono stati resi noti. La notizia arriva dall’agente di Morgan, il quale chiede di rispettare la privacy e il dolore della famiglia.
L’attore Joey Morgan è deceduto nella mattina di domenica, il 21 novembre. La notizia ha sconvolto il mondo del cinema, soprattutto perché inaspettata, dal momento che l’artista aveva soltanto 28 anni. Morgan si era fatto conoscere nel 2015, grazie al film Manuale scout per l’apocalisse zombie, una commedia horror diretta da Christopher B. Landon.
Il regista è stato proprio uno dei primi ad esprimere il suo rammarico per la scomparsa di Joey: “Era tranquillo, divertente, intelligente e premuroso. E quando la camera girava era magnetico. Sono onorato di averlo conosciuto.”
Successivamente, il ragazzo aveva anche preso parte al film Netflix Sierra Burgess è una sfigata, alle serie tv Critters: a new binge e Angie Tribeca, e a Flower, pellicola diretta da Luke Sherman. Inoltre, era apparso in una puntata tv di Chicago Med, nella commedia messicano-statunitense Compadres e nel film Camp Manna. La sua ultima apparizione è stata in Max Reload and the Nether Blasters, una commedia fantascientifica prodotta nel 2020.
Joey Morgan lascia quella che sicuramente avrebbe potuto diventare una lunga e promettente carriera, come testimoniano i colleghi con cui aveva avuto a che fare. Zoey Deutch, che aveva recitato con lui in Flower, ha postato una loro foto insieme su Instagram, dedicandogli la didascalia: “Riposa in pace Joey. Una persona profondamente gentile, talentuosa e speciale. Ti amiamo”.
Le cause della sua morte al momento sono ancora sconosciute. L’annuncio è arrivato dal suo agente, il quale ha comunicato l’accaduto alla rivista The Hollywood Reporter, sottolineando che la famiglia del ragazzo è ancora sotto shock e ha bisogno di privacy per affrontare l’immenso dolore.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".